sono l'ultimo nel giorno in cui devo fare l'orale speriamo stanno stanchi dagli altri e mi fanno tipo "dai bro, fa troppo caldo. Le sai le cose?" e io "si" e loro "mamma mia bravissimo, ti meriti il primo 101 della storia per la tua intelligenza sopraffina" e io farò "no, non posso accettare" poi caccio la pistola e mi ammazzo
nahhhh video di sto qua che fa foto alle persone e chiede “secondo voi è più di destra o di sinistra”, ovviamente tutti di sinistra in una fiera di fumetti e la sezione commenti PIENA di sostenitori di berlusconi, vannacci e commenti di tizio sticker che si pulisce con bandiera comunista.
CI SONO COMMENTI DI BAMBINI/RAGAZZINI che il di comunismo e fascismo non l’hanno ancora studdiato dio madonna mi viene voglia di piangere tanto, ma pke cazzo non vanno a giocare a surbay surft
@fernando secondo te riesco a modificare la mia AI che riesce invece della mano, gli occhi e capisce dove sto guardando? in caso secondo te mi crasha il pc?
è incredibile come ogni video di yotobi ha una struttura narrativa incredibile, potrei vederne infiniti e non annoiarmi MAI ma già li ho visti tutti...