allora
@poetamaledetto e tutti quelli che mi hanno consigliato Hannibal, ho finito la prima stagione ed
Γ¨ incredibile, penso faccia vivere l'esperienza della visione diversa per ogni singolo individuo e non dico altro in caso qualcuno vuole vederlo
voto: 9(non di piΓΉ perchΓ© ancora non guardo la s2 e s3)