Avatar Gab 💋
allora @poetamaledetto e tutti quelli che mi hanno consigliato Hannibal, ho finito la prima stagione ed
è incredibile, penso faccia vivere l'esperienza della visione diversa per ogni singolo individuo e non dico altro in caso qualcuno vuole vederlo
voto: 9(non di più perché ancora non guardo la s2 e s3)
1
15 giu 2026 alle 17:39 (modificato)

@poetamaledetto

❤️‍🔥