Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Gab
💋
Riflessione
è possibile avere una dislessia in una lingua e in una no?
@fernando
9:20 16 giu
no
@rosolia
9:20 16 giu
no, però le persone dislessiche fanno più fatica ad imparare lingue straniere
@poetamaledetto
❤️🔥
9:20 16 giu
No però una cosa influenza l’altra
@Gab
💋
OP
9:22 16 giu
@fernando
@rosolia
@poetamaledetto
allora sono solo stupido, confondo lettere e doppie in inglese, ma non in italiano
@poetamaledetto
❤️🔥
9:25 16 giu
@Gab
non sei stupido 😭 devi solo prestare un po’ più di attenzione 🫂
1
@fernando
9:26 16 giu
@Gab
vabbè sei stupido
1
@Gab
💋
OP
9:26 16 giu
@fernando
adesso mi ammazzo
@fernando
9:28 16 giu
@Gab
ok video
@rosolia
9:28 16 giu
@Gab
ma va la che non sei stupido 😔
@fernando