nahhhh
video di sto qua che fa foto alle persone e chiede
“secondo voi è più di destra o di sinistra”, ovviamente tutti di sinistra in una fiera di fumetti e la sezione commenti PIENA di sostenitori di berlusconi, vannacci e commenti di tizio sticker che si pulisce con bandiera comunista.

CI SONO COMMENTI DI BAMBINI/RAGAZZINI che il di comunismo e fascismo non l’hanno ancora studdiato dio madonna
mi viene voglia di piangere tanto, ma pke cazzo non vanno a giocare a surbay surft
2
16 giu 2026 alle 16:06

@Togata

badge

@soiapiccante

badge OP