Ogni volta che mi alzo in piedi mi si offusca la vista e sento quel senso di svenimento per qualche secondo non so se è il caldo i farmaci o la vecchiaia probabilmente sono in fin di vita
Mi piace il fatto che accanto a quello che dico ci sia il facciotto riflessivo di kant un po desolato ma tutto sommato in pace coi sensi come se fosse lui a pensare le cose che dico