Avatar Ardeskinho Homeles
Mi è sceso il famoso Paolo, come si dice dalle mie parti
14 giu 2026 alle 23:35
Avatar Ardeskinho Homeles
Vorrei informarvi che ho un mini ventilatore e non ho paura di usarlo. Grazie per l'attenzione
3
14 giu 2026 alle 22:59
Avatar Ardeskinho Homeles
RIPETETE CON ME LA PAROLINA MAGICA
TISKA
TUSKA
10
14 giu 2026 alle 22:21
Avatar Ardeskinho Homeles
Albero genealogico ovattato uovo samurai gay ortodosso magnosia legnosa pompo popolare locale marziale maestro sooooos
3
14 giu 2026 alle 22:08
Avatar Ardeskinho Homeles Riflessione
Raga, vorrei leggere il libro "Il paradosso della scelta" di Barry Schwartz, ma non ho trovato il pdf piratato e quindi mi sono buttato su un suo Tedx sul suo stesso libro ☺️.
Bene, detto questo...
Mi ha aperto il cervello, ma dilaniandolo un pò.
È difficile l'argomento trattato, almeno per me.
Oggi abbiamo molta scelta e libertà, ma questa si può tradurre con una maggiore insoddisfazione, proprio perchè ci sono troppe scelte... E ci blocchiamo più a lungo magari a scegliere tra 1000 corsi e 1000 macchine.
Fa paura pensare che per continuare a nuotare nell'oceano, ci debba essere una sola scelta tra tantissime... Ma non è detto che le altre non le sceglierò dopo.
Se dovessi scegliere tra 60 magliette, resterei fermo impalato lì nel dubbio e magari non comprerei nulla, nonostante tutto il tempo dedicato alla situazione.
Ci fossero solo 5 scelte, subito avrei sfruttato l'occasione e preso anche 2 capi in almeno 2 minuti.
Mi verrebbe naturale pensare che se scelgo una strada senza pensarci troppo, potrei perdere tutto il resto... Ma nella pratica sarebbe: Se non scelgo niente, resto fermo su tutto.
Quindi, l'importante è scegliere in ogni caso, anche se non sono sicuro... Ed il futuro intanto, rimane aperto.
Le porte che ho chiuso, rimangono lì dove sono, non spariscono... Solo che hanno smesso di chiamare il mio nome a gran voce. L'importante quindi, è non fermarsi, nonostante tutte le possibilità che ci possono apparire davanti agli occhi.
Quando si vorrà, si potrà scegliere con meno ansia e guerre interne. Che sia un’altra via o un altro capo d’abbigliamento. Ma non fermarti.
34
14 giu 2026 alle 21:19
Avatar Ardeskinho Homeles
ciaol
14 giu 2026 alle 20:09
Avatar Ardeskinho Homeles
Allora ragazzi, forse vi lascio. Devo solo scegliere secondo la psicologia una delle due vie. O guardo il soffitto fino a mattina o dormo. Devo dormire per forza ragazzi, chi guarda il cazzo di soffitto?!
14 giu 2026 alle 1:01 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Penso a tutto furchè dormire, sempre!
14 giu 2026 alle 0:24
Avatar Ardeskinho Homeles
Mi urge che devo prendere urgentemente della vitamina d3 alla Lidl integratore 😙😋
14 giu 2026 alle 0:24
Avatar Ardeskinho Homeles
Bellissimo.
11 giu 2026 alle 22:26
Avatar Ardeskinho Homeles
ciao ciao
11 giu 2026 alle 21:50
Avatar Ardeskinho Homeles
Ciao. Parliamo di una roba.
Fate finta che io sono Italo Calvino. Che senso ha costringere un ragazzo a far studiare i contenuti delle proprie opere, senza darli il tempo di esplorare davvero? Le interrogazioni per me, sono una delle cose più inutili che esistano, solo perchè tolgono tanto tempo utilizzabile per appassionarsi davvero alle robe che cercano di insegnarti. Che sbaglio spaventoso far diventare la valutazione di primaria importanza e mettere in secondo piano le letture, le domande e la perdita di sé stessi nel testo.
11 giu 2026 alle 21:09 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Se mi regalassero una barretta gigante di Dubai Chocolate posso dire addio alla mia vita. Non c'è nulla xhe possa superare il dubai, neanche l'amore, neanche un figlio, neanche 10000000 di soldi. Ragazzi, è l'addio perfetto. È il mio nullaosta per dire che ho tutto e tutto ha avuto me. È vendere l'anima al buon offerente. È la fine della tua vita e lo sai
11 giu 2026 alle 1:26
Avatar Ardeskinho Homeles
Ho la gola super secca. Santo dios che schifo, schifo, bere io ora, caxuo
10 giu 2026 alle 18:44
Avatar Ardeskinho Homeles
Mi sto accorgendo che la mia ombra è più bella della mia luce.























Dioporto
10 giu 2026 alle 18:33
Avatar Ardeskinho Homeles Riflessione
Mi sono accorto che quando mi arrabbio perchè qualcuno usa il telefono mentre mi parla, è come se avesse un terzo interlocutore che le parla all'orecchio. Semplicemente io non posso sentire o vedere cosa le sta dicendo o mostrando al mio interlocutore mentre gli parlo. Da sicuramente fastidio. La stessa cosa non succede quando c'è la TV accesa. È chiaro a tutti cosa dice, quindi non esiste che io mi senta a disagio, anche se molte volte, diventa unilaterale la parola, come se ci fosse una persona super carismatica un pò egocentrica in stanza.
9 giu 2026 alle 19:47
Avatar Ardeskinho Homeles
Non ho voglia di dormire ragazzi. Mi sento ribelle contro la vita oggi. Cosa faccio?
9 giu 2026 alle 0:54
Avatar Ardeskinho Homeles
Vorrei stare di più qua. Arrivo quasi sempre sera tardi o notte e mi perdo tutto. Non pensate che abbia chissà cosa di meglio da fare ahah...
9 giu 2026 alle 0:43
Avatar Ardeskinho Homeles
Io ho paura dei barbieri. Mi hanno deluso troppe volte... O sono io che deludo loro?



















No sono loro che deludono me.
9 giu 2026 alle 0:11
Avatar Ardeskinho Homeles
Raga, ma usate mai le ai per glow up di barba e capelli? Gemini mi ha svoltato (per capire che tagli di capelli e barba stanno bene al proprio viso)
9 giu 2026 alle 0:03 (modificato)
Hint @ 2026