Avatar Ardeskinho Homeles
Dovrei proprio dormire... E si dorme. Me ne vado xome sono arrivato ciaoo
2 giorni fa
Avatar Ardeskinho Homeles
Parliamo un pò? Chi è che si nasconde nel buio del feed? Esci allo scoperto!
2 giorni fa
Avatar Ardeskinho Homeles
Sono felice che posso dormire anche prima di pranzo visto che non faccio niente e sono attualmente per ora temporaneamente giornaente mensilmente un neet 21 enne. Appunto, la cosa mi fa anche arrabbiare perché mi impigrisce e non sento il bisogno di andare a letto presto. L'orologio ed io non andiamo affatto d'accordo quest'anno
2 giorni fa
Avatar Ardeskinho Homeles
La mia stanza è caldissima. Mi sento in un forno. Se sono una pizza chi è il pizzaiolo?!
2
2 giorni fa
Avatar Ardeskinho Homeles
Ciao ciurmaglia, buongiorno! Dormito un cazzo!
2 giorni fa
Avatar Ardeskinho Homeles
Sonno sonno. Amerei che qualcuno mi portasse un nintendo ora e con inserita la cartuccia di inazuma eleven 3. Voglio tornare bimbo che bello
18 giu 2026 alle 21:48
Avatar Ardeskinho Homeles
Ho un super sonno turbo 500 cavalli
18 giu 2026 alle 21:17
Avatar Ardeskinho Homeles
Raga andata bene la prima prova?
18 giu 2026 alle 20:24
Avatar Ardeskinho Homeles
Che caldo. Vorrei tantissimo avere una copia delle chiavi del tetto del mio palazzo. Sarebbe bellissimo utilizzarlo invece che lasciarlo in balia del nulla. Ma si può fare una copia?
6
18 giu 2026 alle 20:07
Avatar Ardeskinho Homeles
Ok, è il momento di prendere la patente ai miei 21 anni. Tantos non devo andare all'uni per ora, quindi.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-
42
18 giu 2026 alle 20:00 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Mi chiedo perchè ci siano così pochi uomini con medium shag e wolf cut in Italia. Meglio per chi lo fa perché appare prima rispetto agli altri. Sono capelli che spaccano in ogni contesto (Spero di non perdere i capelli prima di arrivare a fare uno shag medio-lungo per uomo 👨).
18 giu 2026 alle 19:51 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Vi buonanottizzo in nome di dio (io)
1
16 giu 2026 alle 1:06
Avatar Ardeskinho Homeles
Devo andare a dormire oras subito. Senò è troppo tardi e poi mi lamento. No buone no bueno.
16 giu 2026 alle 1:04
Avatar Ardeskinho Homeles
Buona ultima notte ragazzi. Dormite bene 🙂😌
16 giu 2026 alle 0:52
Avatar Ardeskinho Homeles
Eos non puoi dormire ora. Su a lavoro
1
16 giu 2026 alle 0:49
Avatar Ardeskinho Homeles
Er sito è cambiato tantissimo. Questa è l'ondata e-Fernand-Josef-os
16 giu 2026 alle 0:40
Avatar Ardeskinho Homeles
I funghi di fuoco sono belli come alberelli
16 giu 2026 alle 0:37
Avatar Ardeskinho Homeles
Ok Ardes non cacato. Riprovo più tardi. ❌️✔️
16 giu 2026 alle 0:32
Avatar Ardeskinho Homeles
Dio bo come state questa sera ratt... Razza di... Bellissimi rampolli della gloria sud africana
16 giu 2026 alle 0:29
Avatar Ardeskinho Homeles
A volte io...
14 giu 2026 alle 23:53
Hint @ 2026