Avatar Ardeskinho Homeles
Notte ragazzi, è stato tutto molto critico





































a
1
7 giu 2026 alle 22:25
Avatar Ardeskinho Homeles
Mado mi sento
7 giu 2026 alle 22:10
Avatar Ardeskinho Homeles
E' annata a cussì
2
7 giu 2026 alle 21:27
Avatar Ardeskinho Homeles
Ma chi sono tutte queste Crisi aiuto
13
7 giu 2026 alle 21:17
Avatar Ardeskinho Homeles
Mado ho finito scuola due anni fa ed è come se fosse ieri. Wow (meglio che non vado più a scuola, era un'ansia)
7 giu 2026 alle 21:11
Avatar Ardeskinho Homeles Riflessione
È assurdo quanto tempo possa servire per riconoscere una ferita legata al passato. Riconoscerla senza “fare la vittima” significa accettare che è stato un periodo difficile e che si è sofferto tanto, senza però trasformarlo in un’accusa diretta o indiretta verso altre persone. L’aspetto centrale non è tanto chi abbia causato quella sofferenza, ma come ci si è sentiti e quanto si è sofferto. Il rispetto, spesso, si riceve in misura maggiore quando nasce da un’ammissione vulnerabile. È una cosa controintuitiva, perché tendiamo a pensare che mostrando ciò che ci ha ferito possiamo essere attaccati. In realtà, è proprio il contrario. È nel momento in cui “mostriamo il collo”, come fanno gli animali nei segnali di fiducia, che si creano legami più autentici e profondi. Non è un gesto semplice, ma è spesso quello che permette una connessione sincera con gli altri. Questo è quello che ho capito da varie cose che ho vissuto.
7 giu 2026 alle 12:10
Avatar Ardeskinho Homeles
Ah, buongiorno mattinieri!
2
5 giu 2026 alle 3:21
Avatar Ardeskinho Homeles
Io dico così ma palese sarò il primo che avrà un figlio. Palese proprio. Lampante
5 giu 2026 alle 3:21 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
È assurdo che non mi sia ancora fidanzato. Ma in generale ho sempre avuto difficoltà con l'iniziare cose nuove, quindi non è qualcosa che mi infastidisce chissà quanto. Ho sempre vissuto da single... Però le cose quando non le completi e le fai solo a spezzoni, non te le godi davvero forse. Non che mi aspetti che stare con qualcuno sia chissà quanto sfavillante, ma allo stesso tempo, penso che sia una esperienza che ti fa sentire cose che normalmente non senti. Non so se sono predisposto ahah. Potrei mostrarmi come il mister, che non ha bisogno di giocare, ma sarei un coglione perché la verità è che ho un botto di problemi e non voglio accollarli agli altri, figurati ad una sola persona, anche se riuscisse a farmi sentire al sicuro in ogni modo. Sempre affrontato tutto da solo, anche fallendo.
5 giu 2026 alle 2:40 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Io pubblico un post
Commenti veloci? ❌️
Racconti di vita infiniti? ✅️✅️✅️✅️✅️✅️
4 giu 2026 alle 22:35
Avatar Ardeskinho Homeles
Non ve ne fut ma ho dei capelli che mi piacciono un sacco e non li avevo così da tanto. Sono fiero anche che mi stia crescendo meglio la barba. Mi sento un bimbo grande
50
4 giu 2026 alle 22:15
Avatar Ardeskinho Homeles
Io le pubblicità con ai non le reggo. DIOPO ci sono così tanti animatori digitali, santo del dio fateli mangiare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ok mi sono sfogato tutta l'amarezza degli ultimi giorni (Scherzo, ne ho ancorare troppa) (mi ha aumentato di nuovo il cortisolo questo sfogo, quindi ho proprio fallito).
36
4 giu 2026 alle 21:40
Avatar Ardeskinho Homeles
Buonanotte dormite bene visto che già dormite tutti. Ma che carini cazzo, dei mici giganti siete 🥺. I notturni si sono trasformati in persone normali questa notte, è una svolta. Buonanotte anche a me auto coccola
3 giu 2026 alle 1:46
Avatar Ardeskinho Homeles
Ma avete mai letto I Canti Del Caos? Lo droppai non so per quel motivo, mi stava piaciucchiando in modo così particolare. Devo rileggerlo boh, magri mi fermerò allo stesso punto perché invitato da un possibile scandalo che non ricordo
1
3 giu 2026 alle 1:34
Avatar Ardeskinho Homeles
Lancio un nuovo trend: PROFILI BRUTTI
5
3 giu 2026 alle 1:11
Avatar Ardeskinho Homeles
Che palle, che plale non ce la faccio più, sono saturo, saturometro. Satoru non Gojo. Che palle palline grandissime palle, grandi, ma grandissime, giga enormi. Due grandi palloni. Palloni, palloncini mongolfiere, palloni grossi, grandi, enormi palloni.
3 giu 2026 alle 0:29
Avatar Ardeskinho Homeles
Breve excursus di dove è nata la mia ansia sociale aka fobia sociale

Terrabruciata d'amore.
Prima e ultima storia che ho avuto, e anche toxic.
E nulla, c'ho paura delle persone
2
1 giu 2026 alle 22:33 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Una bella e succosa scossa. Ma perchè non è caduto il soffitto che sfiga.
1 giu 2026 alle 22:18
Avatar Ardeskinho Homeles
4
1 giu 2026 alle 22:15
Avatar Ardeskinho Homeles
Vi fareste la pelata solo per farvi tatuare un pisello in testa e poi far ricrescere i capelli?
Si
1
Si
1
Si
0
2 Voti
1 giu 2026 alle 22:13
Hint @ 2026