Anonimo
secondo voi a chi somiglia? (è una YouTuber) thesims
Anonimo
ormai quando vedo una casa per strada la vedo a blocchi e la smonto con lo sguardo thesims
Anonimo
odio tantissimo i sim npc, sembrano di pongo, hanno gli occhi enormi, i colori degli occhi sembrano finti e non hanno peli o macchie sul corpo che esistono nel basegame perché devono essere usati. spreco di spazio thesims
Anonimo
Ok indovinate chi sono così vedo se l'ho fatti bene, (hint:sono youtuber) thesims
Anonimo
secondo voi ha abbastanza l'aura da cucina botanica? thesims
Anonimo
fatto cucina botanica su thesims
Anonimo
gli stream su hint sembrano perfetti per giocare in diretta tutti insieme sulla hint house thesims
Anonimo
rifatta panetteria del mio paesino thesims
Anonimo
questa è davvero la casa della mia nonnola thesims
è abbastanza fedele
Anonimo
questa è una casa del mio paesino in cui passo spesso davanti, nel lato giallo ci vivono dei cinesi quindi ci metterò a vivere una famiglia cinese. nel debug ho trovato anche lo stesso van nero che hanno loro thesims 

Anonimo
su theSims mi ha iniziato a seguire un'altra weirda come me che ha rifatto la casa dei suoi vicini, solo che la sua è molto più bella e normie per i sims standard perché è americana
Anonimo
ora provo a dividere i sim su più universi così ho meno limiti per creare sim, l'universo con hint lo chiamo schizoverse thesims
Anonimo
giocare a watari e nogae sta diventando terapeutico alla fine è come giocare alla vita campagnola degli anni 50 ora voglio provare ad azzergli i soldi e provare ad accumulare risparmi solo con le vendite dell'orto, peccato che quando vendo tutto non c'è nessuna animazione tipo loro che preparano uno stand da mercato davanti casa e i sim npc che comprano thesims
Anonimo
Anonimo
Anonimo
mama body thesims
Anonimo
ho fatto 10 download su una casa, non capisco se sia un bug o ci sono davvero tutte queste persone ad assalire le mie case thesims
Anonimo
vorrei la mod dei preteen thesims
Anonimo
mi piacerebbe riscaricare le mod di the Sims ma sono pigra e mi scoccio di eliminarle e riscaricarle a ogni aggiornamento per evitare che i bug mi facciano scomparire tutto thesims
Anonimo
i programmatori di the Sims sono dei vecchiacci che hanno iniziato a lavorare al progetto nel 2000 o giù di lì e hanno detto "facciamo una cosa che piaccia ai giovani" così hanno aggiunto tutti vestiti da giovani, il problema è che ora dobbiamo sorbirci le mutande a giro culo nel big 26 perché loro sono troppo pigri e taccagni per aggiornarsi thesims