i programmatori di the Sims sono dei vecchiacci che hanno iniziato a lavorare al progetto nel 2000 o giù di lì e hanno detto "facciamo una cosa che piaccia ai giovani" così hanno aggiunto tutti vestiti da giovani, il problema è che ora dobbiamo sorbirci le mutande a giro culo nel big 26 perché loro sono troppo pigri e taccagni per aggiornarsi
thesims