Anonimo
odio tantissimo i sim npc, sembrano di pongo, hanno gli occhi enormi, i colori degli occhi sembrano finti e non hanno peli o macchie sul corpo che esistono nel basegame perché devono essere usati. spreco di spazio thesims
2 giu 2026 alle 20:05 (modificato)

Eliminato