Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
odio tantissimo i sim npc, sembrano di pongo, hanno gli occhi enormi, i colori degli occhi sembrano finti e non hanno peli o macchie sul corpo che esistono nel basegame perché devono essere usati. spreco di spazio
thesims
Eliminato
20:08 2 giu
quando ci giocavo mi piaceva farli morire
Eliminato