Adesso penserete: “ma con quella bici mostruosa avrà un portachiavi abbinato”. Sempre il portachiavi:
Caro Mario,
Ti aspetto al mio castello
per festeggiare insieme
il mio compleanno,
ho preparato una torta speciale!
Firmato,
La principessa Peach
Ti aspetto al mio castello
per festeggiare insieme
il mio compleanno,
ho preparato una torta speciale!
Firmato,
La principessa Peach
comunque è riuscito a farmi dare ragione a e*s per la prima volta
nemmeno streammare in pace posso ke è successo stavolta....
Vabbè io nel dubbio vado a dormire e torno quando sarà finito tutto il drama
bo sec me lucena è gulam
soffro di afantasia, infatti a roma mi chiamano “a fantastica”
……..
scusate è pessima
……..
scusate è pessima
che drama
io non so nulla
spiegate
io non so nulla
spiegate
da hint social controcorrente a streaming community è un attimo
sta sera non avrò palese voglia di cucinare
dunque preparo ora i contorni
dunque preparo ora i contorni
ciao cme si fanno le lives
la vita è come il cazzo
alcune volte va su, alcune volte va giù ma non è dura per sempre
in oltre è anche breve
alcune volte va su, alcune volte va giù ma non è dura per sempre
in oltre è anche breve
il bello è che mi sento pure in colpa ad insistere, perché ho capito che è una persona emotivamente fragile.
ma tu non puoi dire una cosa così grave su di me, diffamarmi, mentire e passarla liscia
ma tu non puoi dire una cosa così grave su di me, diffamarmi, mentire e passarla liscia
mi sento male non dice neanche chi è
ma esiste?
tu mi hai diffamato e adesso racconti la tua cazzo di storia
perché una cosa del genere non è mai accaduta
quindi voglio vedere cosa tiri fuori
ma esiste?
tu mi hai diffamato e adesso racconti la tua cazzo di storia
perché una cosa del genere non è mai accaduta
quindi voglio vedere cosa tiri fuori
una roba del genere affiancata alla mia persona non l’avevo mai sentita
vi giuro io posso sopportare di tutto
l’odio online
i gore che mi sono stati rivolti su insegreto
il sentirmi un fallimento costante
ma una roba del genere
a me che aiuto pure i vecchietti ad attraversare la strada
ma te stai fuori
perfino un’ora con cinnamon riuscirei a sopportare + di questo
vi giuro io posso sopportare di tutto
l’odio online
i gore che mi sono stati rivolti su insegreto
il sentirmi un fallimento costante
ma una roba del genere
a me che aiuto pure i vecchietti ad attraversare la strada
ma te stai fuori
perfino un’ora con cinnamon riuscirei a sopportare + di questo
Anonimo
Mi regalate un pesce rosso?
Stream Conclusa
05:11un ringraziamento a togata che mi ha seguito per l'intera live quando era pallosa persino per me che giocavo
chat allora se tutto va bene live di minecraft
voglio rifarw profilo
Comunque sappiate che io @good.soul la percepisco ESATTAMENTE così 
Anonimo
Non mi sono mai sentita parte di qualcosa
Stream Conclusa
19:34blasphemous fino a mezza notte
sono una pippa no hate
stavolta con audio (ho dovuto installare chrome)
sono una pippa no hate
stavolta con audio (ho dovuto installare chrome)
Marowak guarda le mie unghie e la prima cosa a cui pensa sono i femboy
Va bene
Va bene
non ti conosco molto ma auguri miap sii felice 🍰🎂
che razza di chain user sarei se non avessi le OG chains
(ho pure l'orecchino)
il mio documento di maturità
durante l'orale di maturità collegai il concetto di felicità con chimica dicendo una supercazzola del tipo:
"uno dei modi con cui l'uomo ha da sempre tentato di avvicinarsi alla felicità è attraverso l'alcol"
e cominciai un discorso sugli alcoli 🤙
"uno dei modi con cui l'uomo ha da sempre tentato di avvicinarsi alla felicità è attraverso l'alcol"
e cominciai un discorso sugli alcoli 🤙
Ora vi streammo me che mangio le mandorle
Hint 
Mi basterebbe mezza giornata libera in più a settimana per essere 5 volte più soddisfatto
Dio santo perché ad avere l'orario ridotto devono essere solo le multinazionali oppure i negozi piccolissimi tipo quel negozio di sneakers della mia città che è aperto solo il pomeriggio o quel negozio di tessuti da questo orario ICONICO?
Dio santo perché ad avere l'orario ridotto devono essere solo le multinazionali oppure i negozi piccolissimi tipo quel negozio di sneakers della mia città che è aperto solo il pomeriggio o quel negozio di tessuti da questo orario ICONICO?
comunque mi ha scritto questo user
secondo voi è un iscritto o un hater
ciao grz x i 12 like alla mia live ricordate di lasciare like iscrivervi attivare la campanellina e commentare
io oggi
Mi sono alzato dal letto per buttarmi sul divano 🔥
il wordle di domani è ratto l'ha detto ice in live
Sempre i cazzo di udon di crisi porca puttana