Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
zzAzz
sslazio
@near_
mi sto per prendere la terea xhe tu lo voglia o no
@Near_
Founder
22:28 22 giu
o no...
@zzAzz
sslazio
OP
22:28 22 giu
@Near_
mi dispiace come disse giulio cesare attraversando il rubicone il dado è tratto
@Near_
Founder