Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
Non mi sono mai sentita parte di qualcosa
@esauritoritornato
20:23 22 giu
Per quanto può valere, sei parte imprescindibile di questa comunità
puoi tranquillamente dire “che culo!
@op
21:27 22 giu
@esauritoritornato
si mh… non mi ci sento particolarmente parte… più un contorno insipido… vabb, grazie per il tentativo 🫂
@esauritoritornato
21:39 22 giu
Non sei assolutamente un contorno insipido. non per me. Se non interagisco, tanto è più che altro perché ho il terrore di sembrare inopportuno.
🫂🫂
1
@op
21:42 22 giu
@esauritoritornato
con il mio vecchio profilo parlavamo spesso… comunque apprezzo che per te non sia così… anche se non riesco a capirlo a pieno
@esauritoritornato
21:44 22 giu
@poetamaledetto
purtroppo ultimamente ho ridotto le mie conversazioni con un sacco di persone, più che altro per impegni di lavoro. Devo cercare di fare meglio.
@op
22:55 22 giu
@esauritoritornato
il lavoro penso sia la priorità giustamente, non svi migliorare perché non dai niente di Male
@esauritoritornato
2:47
Io invece penso che, per quanto il lavoro possa essere importante, apprezzare le persone che ci circondano lo sia di più. Purtroppo a volte me ne dimentico
@esauritoritornato