Avatar icecube ❄️
io 14 italiano 20 seconda prova voi
16
1 giorno fa
Fotopene dove
3 ore fa
0:00
3 ore fa
SONO USCITI I RISULTATI cmq imbarazzantissimo me ne vergogno assai, 13 italiano 10 seconda prova 💔 13+10=23, 30+23=53....okay entro con 53 però in teoria solo la presentazione è 5 punti quindi arrivo a 58...è buono o no?? sono fottuta????
14
1 giorno fa
Anonimo
qualcuno può dirmi mentre mi punta un dito contro “hahah fallita haha”
4
20 ore fa
I tuoni improvvisi in estate sono terrificanti
3 ore fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
adesso quando salta la corrente non mi vanno manco i dati
3 ore fa
profilo aggiornato 🤤
16 ore fa
mi sento come camera di mia sorella
abbiamo anche una sirenetta spiaccicata sulla strada per andare a letto
6
18 ore fa
1
3 ore fa
troppo relatable per odiarlo
2
18 ore fa (modificato)
18 ore fa
chi è morto a sto giro
5
3 ore fa
un mio amico ha paragonato i libri di fisica della materia alle riviste di focus stavo morendo
8 ore fa
Avatar icecube ❄️
ho notato che il doom scroll si è di nuovo rotto tornando indietro riporta sopra ma perché funzionava lo avevo sistemato perché perché mi sento così non ce la faccio
5
1 giorno fa (modificato)
e cmq in questi 50 minuti né ho mangiato né ho fatto docxia né ho dormito né ho fatto il fiki fiki
2
3 ore fa
è triste come la carriera di qualcuno debba essere rovinata per delle foto se una persona si è sentita confident ma vabbe
3
1 giorno fa
comunque il leone anche oggi non ha fumato e ha mantenuto la streak

mettete like se pensate che fernando puzza
20 ore fa
Scusate state dicendo che sembro davvero fatta-
14
4 ore fa
Raga ero troppo rilassata in quell'audio non parlo davvero così sembro fatta non so perchè
4
4 ore fa
Ma è così carino che oggi streammate tutti
19 ore fa
vi scuso tutti
4 ore fa
chi sa, sa....
scusate
4 ore fa
Sposerei mia moglie ma in italia non esiste il matrimonio egualitario
4 ore fa
L'unica cosa che mi fa girare le palle è che il paese in cui vado io è l'unico vicino e quindi vado in pullman (7 ore diocqne) invece che in aereo. E nel caso non lo sapeste, io ho una passione viscerale per l'aviazione civile, amo gli aerei e gli aeroporti. E vado nell'unico paese in cui si va in pullman che palle
4 ore fa
Stream Conclusa
08:51
| NO PUB | TIER LIST LIVE
3
17 ore fa
morte ai terroni
cumbà ma c cazz dic, mort a chi, se proprj mort a vuj quatt sciem du nord
4
4 ore fa
troppi accenti nordici, dove sono i terroni cm me😔
4 ore fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ma dio sono ancora senza corrente in casa
3
19 ore fa
Avatar sinner tennis
hans sinner
19 ore fa
Giorno 5 che non mangio dolci, frutta esclusa
4 ore fa
In un altra vita sono un uomo russo pelato palestrato alto 2m
1
4 ore fa
cmq nn offendetevi se vi dò high io in primis sono ESTREMAMENTE high cortisol anche se la mia anima vorrebbe essere estremamente low cortisol 😞😞😞
4 ore fa (modificato)
CHE CARINO LEGEND
18 ore fa
sono seriamente preoccupato

2
19 ore fa
Anonimo
Originale
0:00
secondo me è jojo
10
4 ore fa
Stream Conclusa
28:02
9
15 ore fa
Avatar icecube ❄️
domani sera film ricordatevi mi raccomando; qui su hint, 21:30
9
15 ore fa (modificato)
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ciao
stavo tagliando il daikon
e poi farò le zucchine
4 ore fa
rosòlia
2
18 ore fa
Hint @ 2026