io 14 italiano 20 seconda prova voi
Fotopene dove
SONO USCITI I RISULTATI cmq imbarazzantissimo me ne vergogno assai, 13 italiano 10 seconda prova 💔 13+10=23, 30+23=53....okay entro con 53 però in teoria solo la presentazione è 5 punti quindi arrivo a 58...è buono o no?? sono fottuta????
Anonimo
qualcuno può dirmi mentre mi punta un dito contro “hahah fallita haha”
I tuoni improvvisi in estate sono terrificanti
adesso quando salta la corrente non mi vanno manco i dati
profilo aggiornato 🤤
abbiamo anche una sirenetta spiaccicata sulla strada per andare a letto
troppo relatable per odiarlo
chi è morto a sto giro
un mio amico ha paragonato i libri di fisica della materia alle riviste di focus stavo morendo
ho notato che il doom scroll si è di nuovo rotto tornando indietro riporta sopra ma perché funzionava lo avevo sistemato perché perché mi sento così non ce la faccio
e cmq in questi 50 minuti né ho mangiato né ho fatto docxia né ho dormito né ho fatto il fiki fiki
è triste come la carriera di qualcuno debba essere rovinata per delle foto se una persona si è sentita confident ma vabbe
comunque il leone anche oggi non ha fumato e ha mantenuto la streak
mettete like se pensate che fernando puzza
mettete like se pensate che fernando puzza
Scusate state dicendo che sembro davvero fatta-
Raga ero troppo rilassata in quell'audio non parlo davvero così sembro fatta non so perchè
Ma è così carino che oggi streammate tutti
vi scuso tutti
Sposerei mia moglie ma in italia non esiste il matrimonio egualitario
L'unica cosa che mi fa girare le palle è che il paese in cui vado io è l'unico vicino e quindi vado in pullman (7 ore diocqne) invece che in aereo. E nel caso non lo sapeste, io ho una passione viscerale per l'aviazione civile, amo gli aerei e gli aeroporti. E vado nell'unico paese in cui si va in pullman che palle
Stream Conclusa
08:51| NO PUB | TIER LIST LIVE
morte ai terroni
cumbà ma c cazz dic, mort a chi, se proprj mort a vuj quatt sciem du nord
troppi accenti nordici, dove sono i terroni cm me😔
ma dio sono ancora senza corrente in casa
hans sinner
Giorno 5 che non mangio dolci, frutta esclusa
In un altra vita sono un uomo russo pelato palestrato alto 2m
cmq nn offendetevi se vi dò high io in primis sono ESTREMAMENTE high cortisol anche se la mia anima vorrebbe essere estremamente low cortisol 😞😞😞
CHE CARINO LEGEND
sono seriamente preoccupato
Stream Conclusa
28:02domani sera film ricordatevi mi raccomando; qui su hint, 21:30
ciao
stavo tagliando il daikon
e poi farò le zucchine
stavo tagliando il daikon
e poi farò le zucchine
rosòlia