Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
rosolia
SONO USCITI I RISULTATI cmq imbarazzantissimo me ne vergogno assai, 13 italiano 10 seconda prova 💔 13+10=23, 30+23=53....okay entro con 53 però in teoria solo la presentazione è 5 punti quindi arrivo a 58...è buono o no?? sono fottuta????
@TestadiMuschio
16:56 22 giu
Già ce la fai bismillah
@rosolia
OP
16:57 22 giu
@TestadiMuschio
vb se dico qualsosina sicuramente ai 2 punti ci arrivo...
@TestadiMuschio
16:57 22 giu
@rosolia
sì, chilla promuovono
@EikichiOnizuka01
Founder
16:58 22 giu
Finché ti sei impegnata, va bene lo stesso come punteggio👍
1
@rosolia
OP
16:58 22 giu
@TestadiMuschio
ripasserò lo stesso come una dannata 💯💯
@Moop
⭐️
16:58 22 giu
7 punti non è neanche 4
@Rosso_carminio
🚩
16:58 22 giu
Chill, la firma vale 4, quindi sei a 57. Te ne mancano 3, ci arrivi tranquillissima. Che traccia avevi fatto della prima prova?
@TestadiMuschio
16:58 22 giu
@rosolia
brav
@rosolia
OP
16:58 22 giu
@Moop
in che senso perdonami
@Rosso_carminio
avevo fatto C2
@Rosso_carminio
🚩
16:59 22 giu
@rosolia
la nonna? Il Novecento?
@rosolia
OP
17:00 22 giu
@Rosso_carminio
NOOO quello sulla fatica
@Rosso_carminio
🚩
17:00 22 giu
@rosolia
non era lo stesso? Che il tipo parlando con la nonna del Novecento ha fatto uscire il tema della fatica?
@rosolia
OP
17:01 22 giu
@Rosso_carminio
AHHH in quel senso, si si
@TestadiMuschio