Stream Conclusa
03:09
troy 3
27
2 giorni fa
Oggi io e rosolia abbiamo imparato che non importa quanto ti impegni
Chat gpt ti sostituirà sempre prima o poi perché superiore a te
2 giorni fa
cambiato foto profilo su insta, +5 richieste 🤙🏻
2
2 giorni fa
Ma come cazzo sono passato a parlare di twilight
2 giorni fa
voglio skippare ad agosto pk sarò in vacanza
2 giorni fa
2 giorni fa
Eliminato
Originale
Questo oppure dei fottuti draghi, a me la scelta sembra evidente
5
2 giorni fa
Amo l'estate ma odio uscire in estate, anche se ne ho voglia non esco quanto nelle altre stagioni perché fa sempre caldissimo. In inverno o qualsiasi altra stagione posso trascorrere benissimo le giornate intere fuori casa ma in estate non mi si crea per niente uscire a questi livelli
Primavera>>>>>>>
La stagione PERFETTA
2 giorni fa
Pov: stai facendo crescere i capelli lunghi e ieri hai detto che non li avresti mai più toccati ma oggi preso da un impulso irrefrenabile sei andato a spuntarli e hai perso tipo 7 cm di lunghezza in colpo solo
13
3 giorni fa
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Basta… non posso piangere per ogni fottutissimo finale…

Lui gli ha fatto un sacco di regali e ha obbligato il fidanzato a fingere che fossero da parte sua per proteggere lei… lui ha realizzato i suoi sogni, è guarito poi le ha promesso l’unica cosa che lei voleva davvero…
2 giorni fa
Mozzarella tra un po' si scioglie
1
2 giorni fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
"friendly coco mi puoi spiegare quwsta cosa"

"ODDIO SÌ NE SO SO UN SACC9 PREPARATI AD UNA YAPPATA INCRWDIBILE"

*procede a sparire*
2 giorni fa
Se vince Dragon trainers cambio sesso e poi mando foto tette
8
2 giorni fa
ultimamente sto odiando me stessa e la mia vita
vedo la vita degli altri che sta andando avanti e la mia sembra la stessa da anni
il mio ragazzo ha preso casa in austria finalmente mentre io ho speso tutti i miei soldi
lui si sta per laureare mentre io sto per iniziare da capo
mi sento strana e boh sarà che tra un po’ mi verrà il ciclo
la mia migliore amica in vacanza in spagna poi a roma grazie a suo fratello
il bello è che io mi posso permettere molte vacanze ma non so perché sto comunque a piangermi addosso e a sentirmi una nullità
2 giorni fa
Votate bene!!!
2 giorni fa
no raga mi stanno capitando cose assurde pure peggio di ieri
2
2 giorni fa
Anonimo
Voi cosa fareste
11
2 giorni fa
2 giorni fa
Come cena stasera un mela verde
2
2 giorni fa
mi tocca mangiare sul ripiano della cucina, davanti alla friggitrice ad aria, sennò il gattaccio si arrampica sul tavolo 😔lo odio lo odio lo odio
2 giorni fa
Stream Conclusa
03:24
test per cubo
41
2 giorni fa
Mi sa stasera mi tocca altra doccia gelida.
2 giorni fa
se votate dragon trainer vi do la mia soul
Se votate dragon trainer vi regalo le televendite
2 giorni fa
una volta entro su insegreto e vedo pene in gigante su schermo e nulla esco
3
2 giorni fa
pagherei tutto quello che ho (5 euro) per essere adesso in svezia al fresco
2 giorni fa
Beccatevi sta immagine da 80 mb che è una mappa di un worldbuilding in cui ci sono dei mondi oltre l'antartide.
(Non è terrapiattismo, in questo worldbuilding il mondo ha più la forma di un pupazzo di neve)
2 giorni fa
do esattamente 3 minuti x rimettere la connessione alla tim (sì io sono rimasto a quando avevo vodafone, ho sbagliato prima) o mi vedranno da molto vicino pk ho l'indirizzo
2 giorni fa
ma un paio di scarpe può durarmi più di due mesi cortesemente?
3
2 giorni fa (modificato)
trovato un reperto storico
5
3 giorni fa
Avatar eos 🌸
ciao si accettano consigli che film posso guardare x stupire togata
no perditempo veloci
12
2 giorni fa
sì è vero io suco
2 giorni fa
Non esiste una persona del mio corso a cui piaccia fisica della materia, non vedo l'ora di toglierlo dalle palle dopodomani
2 giorni fa
Mi lobotomizzo x non pensare alla grande caduta di hint smettetela
2 giorni fa
ciao come va io male

fastidio allo stomaco e rose tutte marcite non so perché ahahah spero che non mi insultino potrei piangere
2
2 giorni fa
attenti a watari
2 giorni fa
C'è la Birra Poretti ma io voglio la Birra Storti
5
2 giorni fa
Eliminato
Originale
No raga ma kant è tipo top 3 filosofi più cagacazzo. Il noumeno è una stronzata
2 giorni fa
Io che voto il film come se non dovessi studiare 😞.
2 giorni fa
Io voglio piangere
2 giorni fa
marowak mi ha ricordato che oggi esce l'ultimo episodio delle maghette, sono in lutto
2
2 giorni fa
Hint @ 2026