Stream Conclusa
03:09troy 3
Oggi io e rosolia abbiamo imparato che non importa quanto ti impegni
Chat gpt ti sostituirà sempre prima o poi perché superiore a te
Chat gpt ti sostituirà sempre prima o poi perché superiore a te
cambiato foto profilo su insta, +5 richieste 🤙🏻
Ma come cazzo sono passato a parlare di twilight 
voglio skippare ad agosto pk sarò in vacanza
Eliminato
Originale
Questo oppure dei fottuti draghi, a me la scelta sembra evidente
Amo l'estate ma odio uscire in estate, anche se ne ho voglia non esco quanto nelle altre stagioni perché fa sempre caldissimo. In inverno o qualsiasi altra stagione posso trascorrere benissimo le giornate intere fuori casa ma in estate non mi si crea per niente uscire a questi livelli
Primavera>>>>>>>
La stagione PERFETTA
La stagione PERFETTA
Pov: stai facendo crescere i capelli lunghi e ieri hai detto che non li avresti mai più toccati ma oggi preso da un impulso irrefrenabile sei andato a spuntarli e hai perso tipo 7 cm di lunghezza in colpo solo
Basta… non posso piangere per ogni fottutissimo finale…
Lui gli ha fatto un sacco di regali e ha obbligato il fidanzato a fingere che fossero da parte sua per proteggere lei… lui ha realizzato i suoi sogni, è guarito poi le ha promesso l’unica cosa che lei voleva davvero…
Lui gli ha fatto un sacco di regali e ha obbligato il fidanzato a fingere che fossero da parte sua per proteggere lei… lui ha realizzato i suoi sogni, è guarito poi le ha promesso l’unica cosa che lei voleva davvero…
"friendly coco mi puoi spiegare quwsta cosa"
"ODDIO SÌ NE SO SO UN SACC9 PREPARATI AD UNA YAPPATA INCRWDIBILE"
*procede a sparire*
"ODDIO SÌ NE SO SO UN SACC9 PREPARATI AD UNA YAPPATA INCRWDIBILE"
*procede a sparire*
Se vince Dragon trainers cambio sesso e poi mando foto tette
ultimamente sto odiando me stessa e la mia vita
vedo la vita degli altri che sta andando avanti e la mia sembra la stessa da anni
il mio ragazzo ha preso casa in austria finalmente mentre io ho speso tutti i miei soldi
lui si sta per laureare mentre io sto per iniziare da capo
mi sento strana e boh sarà che tra un po’ mi verrà il ciclo
la mia migliore amica in vacanza in spagna poi a roma grazie a suo fratello
il bello è che io mi posso permettere molte vacanze ma non so perché sto comunque a piangermi addosso e a sentirmi una nullità
vedo la vita degli altri che sta andando avanti e la mia sembra la stessa da anni
il mio ragazzo ha preso casa in austria finalmente mentre io ho speso tutti i miei soldi
lui si sta per laureare mentre io sto per iniziare da capo
mi sento strana e boh sarà che tra un po’ mi verrà il ciclo
la mia migliore amica in vacanza in spagna poi a roma grazie a suo fratello
il bello è che io mi posso permettere molte vacanze ma non so perché sto comunque a piangermi addosso e a sentirmi una nullità
Votate bene!!!
no raga mi stanno capitando cose assurde pure peggio di ieri
Anonimo
Voi cosa fareste
Come cena stasera un mela verde
mi tocca mangiare sul ripiano della cucina, davanti alla friggitrice ad aria, sennò il gattaccio si arrampica sul tavolo 😔
lo odio lo odio lo odio
Stream Conclusa
03:24test per cubo
Mi sa stasera mi tocca altra doccia gelida.
Se votate dragon trainer vi regalo le televendite
una volta entro su insegreto e vedo pene in gigante su schermo e nulla esco
pagherei tutto quello che ho (5 euro) per essere adesso in svezia al fresco
Beccatevi sta immagine da 80 mb che è una mappa di un worldbuilding in cui ci sono dei mondi oltre l'antartide.
(Non è terrapiattismo, in questo worldbuilding il mondo ha più la forma di un pupazzo di neve)
(Non è terrapiattismo, in questo worldbuilding il mondo ha più la forma di un pupazzo di neve)
do esattamente 3 minuti x rimettere la connessione alla tim (sì io sono rimasto a quando avevo vodafone, ho sbagliato prima) o mi vedranno da molto vicino pk ho l'indirizzo
ma un paio di scarpe può durarmi più di due mesi cortesemente?
trovato un reperto storico
ciao si accettano consigli che film posso guardare x stupire togata
no perditempo veloci
no perditempo veloci
sì è vero io suco
Non esiste una persona del mio corso a cui piaccia fisica della materia, non vedo l'ora di toglierlo dalle palle dopodomani
Mi lobotomizzo x non pensare alla grande caduta di hint smettetela
ciao come va io male
fastidio allo stomaco e rose tutte marcite non so perché ahahah spero che non mi insultino potrei piangere
fastidio allo stomaco e rose tutte marcite non so perché ahahah spero che non mi insultino potrei piangere
C'è la Birra Poretti ma io voglio la Birra Storti
Eliminato
Originale
No raga ma kant è tipo top 3 filosofi più cagacazzo. Il noumeno è una stronzata
Io che voto il film come se non dovessi studiare 😞.
Io voglio piangere