ultimamente sto odiando me stessa e la mia vita
vedo la vita degli altri che sta andando avanti e la mia sembra la stessa da anni
il mio ragazzo ha preso casa in austria finalmente mentre io ho speso tutti i miei soldi
lui si sta per laureare mentre io sto per iniziare da capo
mi sento strana e boh sarà che tra un po’ mi verrà il ciclo
la mia migliore amica in vacanza in spagna poi a roma grazie a suo fratello
il bello è che io mi posso permettere molte vacanze ma non so perché sto comunque a piangermi addosso e a sentirmi una nullità