che ne pensate di quelli\e che riempiono la casa di tappeti?
ok si streamma tra un po' per sistemare il problema dell'audio
ma che splendore che sei nella tua fragilità🏒❤️🤏❤️🏒🎾🐎🤩🤩🤤😊😋😊😋🤏😂🤙🤙
7 gradi di differenza tra interno ed esterno
(in casa ho 30 gradi, fuori 23)
(in casa ho 30 gradi, fuori 23)
Stream Conclusa
47:35commentate ora dovrebbe essere comodo
stamattina mi sono alzata con un poderoso desiderio di farmi 😳
vab buongiorno così
vab buongiorno così
@rosolia parlami ancora di digital footprint fottuta e sarai tu la persona che soddisferà i miei bisogni mattutini, oke?? 🥰
Ketamine e Togata van per la foresta, ed ognuno e l'altro ride e scherza come vuol~
Comunque per keta hai voluto ritirare fuori una cosa ormai sepolta da secoli..
Anonimo
I cinesi sono stilosi e i loro prodotti sono eccezionali chi dice il contrario è una vittima della propaganda americana
sip
ho sonno
ho appena cucinato qualcosa che non sapevo come si cucinasse assumendo che si cucinasse in un certo modo (non credo si cucinasse così)
mio fratello mi ha obbligato a fargli compagnia per un aperitivo
tacchi si o no?
tacchi si o no?
brazilian phonk
per gli dei
da sola
la musica a palla
e la solitudine
grazie
da sola
la musica a palla
e la solitudine
grazie
sembra scritto da chat gpt vi assicuro che NON lo è sn disposta a uscire gli appunti 😔
hey..... ti posso sciogliere x caso
Che poi io mi chiedo come si fa a conoscere tanta gente e rimanerci in contatto costantemente? Tutti i miei ex colleghi di lavoro o comunque quei pochi pirla che conosco ricevono continuamente notifiche/chiamate di gente che ha da dire robe, io ragazzi non ricevo mai un cazzo boh
mi hanno bloccato la carta di credito a caso per transazioni sospette (ok?) ma appena me la sbloccano mi sa che mi faccio un bel regalino 🤤
le voglio da anni e ancora non mi scendono giù, mi piacciano still, quindi penso sia una spesa giustificata dai… in più i need qualcosa di nero, perché di nero ho solo le osiris e cioè, non sono così versatili eeeeh, invece le iron ranger stanno bene con tutto dai 😛
sinner mi manchi
sinner se ci fosse alcaraz su hint parteciperesti al primo slam del sito?
e gome faccio 😂😂
SOGNA RAGAZZO SOGNA VIA DA TUTTI
GOGNA RAGAZZO GOGNA VIA DA TUTTI
GOGNA RAGAZZO GOGNA VIA DA TUTTI
PRIMA HO VISTO ICE POI WATARI POI NON LO SO CHI CAZZO SEI È PEGGIO DEL MUTANTE SU AMONG US
Guidare a quest'ora è un mezzo suicidio volontario. Il sole è talmente forte che, se lo hai di fronte, anche con gli occhiali da sole non si vede un cazzo-
sono un po stanca
Vi esco i miei grazie per avermi menzionato così tante volte 
Ok per oggi basta pennuti, ho spammato abbastanza mozzarella
youtube è fatto per trovare perle nascoste peccato che poi non le posso mai riascoltare perché non sono su spotify e non aprirò mai youtube per ascoltare musica
a parte che tanto mi vede cmq con i suoi poteri magici ma poi se prima l'ho bloccato x non so 7 giorni ora saranno 14
io ti vedo ma non posso risponderti è edginf supremo
Anonimo
Originalebeato icecube che può parlare con Fernando perché hanno solo 4 anni di differenza, non è pedofilo
Quindi devo iniziare un periodo di silenzio assoluto. Il più vicino di età ha - 15.
ESA going dark
ESA going dark
Ecco i miei fan vi faccio autografo😞
rrrriiiiiiiiiiidiiiiiiiiiiiiiiiiii paaaaaaaaaaagliaaaaaaaaaaaaaaaaaccccciiiiioooooooo
Ma che cazzo esco dalla stanza e mi ritrovo nel corodiio sta roba che ha lasciato mio fratello prima di dormire. @ice che cazzo è. 
Ho mal di testa e la pastiglia non mi fa nulla ahaha mi impic-
okay ragazzi ho tolto le mie ciabatte squalo (@good.soul) questo è momento ronf ronf per reale
un giorno ice per fare questi troll buggera il sito
trovato sinner
perché ho una chat con watari che mi dice stronza