Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
Stream Conclusa
47:35
commentate ora dovrebbe essere comodo
Altri
@Togata
14:38 21 giu
@icecube
❄️
OP
14:39 21 giu
...
@pantagruelico
14:40 21 giu
sono diventato vergine vedendo questa live
@Togata
14:40 21 giu
ODDIO
ma fanculo la opening
è la ending la canzone bella
@icecube
❄️
OP
14:41 21 giu
@Togata
l'hai visto l'anime? io si.
@pantagruelico
HAHAHAH skill.issue
@Togata
14:42 21 giu
@icecube
obv
non ho visto le robe recenti
MADONNA CHE VOMITO
@icecube
❄️
OP
14:42 21 giu
@Togata
COSA
@Togata
È STIPENDO KAKEGURUI
@Togata
14:42 21 giu
ti fai le seghe su yumeko ho capito
@icecube
❄️
OP
14:42 21 giu
@Togata
s
@Togata
14:42 21 giu
@icecube
ma ti prego è soft porn, neanche tanto soft
se vuoi roba sul gioco d'azzardo guarda/leggi kaiji
@icecube
❄️
OP
14:44 21 giu
@Togata
HAHAHAHA è bellissimo
@Togata
nono non mi piaceva x il gioco d'azzardo
@Togata
14:44 21 giu
@icecube
ecco appunto
@pantagruelico
14:45 21 giu
@icecube
kakegurui volevo guardarlo per le tette ma fa così cacare che ho dovuto dropparlo
@Togata
14:46 21 giu
larper hai solo megalovania di toby fox
ma era una cover che mersa
non la og
@icecube
❄️
OP
14:49 21 giu
@Togata
consigliami una host
@Togata
la suono
@Togata
14:49 21 giu
@icecube
fai inferno ora che ci sei
@icecube
❄️
OP
14:51 21 giu
@Togata
consigliami opening vai vai
@Togata
14:51 21 giu
@icecube
qualsiasi?
mhhhh
@icecube
❄️
OP
14:51 21 giu
@Togata
boh che ti piace
@Togata
14:51 21 giu
LET ME HEAR
la opening di parasyte
@icecube
❄️
OP
14:52 21 giu
@Togata
aspe si chiama let me hear si
@Togata
14:52 21 giu
@icecube
si
questa
@icecube
❄️
OP
14:52 21 giu
@Togata
questa?
@Togata
14:52 21 giu
la voce maschile
ah altre?
mhhh
@icecube
❄️
OP
14:54 21 giu
rifaccio csm e poi chijdo
NOOOO
vb ciao ciao chat grazie per aver seguito iscrivetevi e lasciate like arrivate campana
@Togata
14:57 21 giu
cosa randomica, ascolta questo
@icecube
❄️
OP
14:58 21 giu
@Togata
ascolto
@icecube
❄️
OP
15:04 21 giu
@Togata
bellissimo
@Togata
15:05 21 giu
@icecube
amo questo remix, forse pure più bello della ost originale
@icecube
❄️
OP
15:05 21 giu
@Togata
la ost è sacra.
@Togata
15:05 21 giu
@icecube
ovvio, ma questa è molto più emotiva
@Togata