Che poi io mi chiedo come si fa a conoscere tanta gente e rimanerci in contatto costantemente? Tutti i miei ex colleghi di lavoro o comunque quei pochi pirla che conosco ricevono continuamente notifiche/chiamate di gente che ha da dire robe, io ragazzi non ricevo mai un cazzo boh
2 giorni fa