buongiorno, la zanzara ha vinto, mi ha morso sulla palpebra e ho l’occhio gonfio
ciao sembra un occhio cinese
no ok stava recitando
oddio ma sta succedendo davvero o sta recitando
qualcuno dica a @watari di non farsi problemi per l’età
ceh 17 e 22… ho fatto MOLTO di peggio
tipo 2 mesi fa andare a cena con uno 02/03 💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
molto simpatico btw ma troppo grande
continuava a parlarmi di università patenti lavoro🙄🙄🙄🙄
ceh 17 e 22… ho fatto MOLTO di peggio
tipo 2 mesi fa andare a cena con uno 02/03 💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
molto simpatico btw ma troppo grande
continuava a parlarmi di università patenti lavoro🙄🙄🙄🙄
è omotrofa nn accetta la mia omosesualità, è come quando dici sono gay e ti dicono ma no sei sprecato vieni con me che cambi idea
ma sta diventando un porno
IO PENSAVO CHE GAB FOSSE FROCIO
faccio pulire il bagno a mia sorella così...così dopo posso fare la doccia col bagno tt pulito 
Non c'è un cazzo di acqua nel Piave
QUELLO È INQUIETANTE
Comunque da quando ho 11 anni credo di aver cambiato la foto profilo di WhatsApp tipo 1 volta sola, quella che ho ora ce l'ho dal 2023
Ho preso 20/20 in entrambe le prove scritte. Sto godendo.
spero che la postale nn scopra mai qudsto sito altrimenti sarei rovinato
“Raccontano di Psiche che abbia trovato l’amore, ma che il suo Eros fosse lo stesso mostro del vaticinio dell’oracolo.”
ODDIO MIRYAM HA MESSO IL SUO NOME FINALLY
domani c'è l'orale e il professore non ha ancora aperto le prenotazioni.
ho capito che è un vecchio di 70 anni e già è tanto se ci ha mandato i risultati dello scritto, ma comunque...
ho capito che è un vecchio di 70 anni e già è tanto se ci ha mandato i risultati dello scritto, ma comunque...
"Se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra...." - vangelo secondo matteo....
@watari tieni...
@watari tieni...
cmq ho un brutto presentimento succederà qualcosa di brutto in questo film
Cioè 2300$ pensavo va be' dai buona netti raggiungo almeno duemila E INVECE NO PORCO SCHIFO 350$ DI TASSE MA INCULATEVI . E che è solo il 15% io non so se sarò mai pronta psicologicamente a tornare a lavorare in Europa. E non m'interessa niente li sento tutti sulla mia schiena sti soldi e non saranno mai abbastanza.
mio film romantico preferito invece
allora ne ho tantissimi ma
come farsi lasciare in 10 giorni lo amo
allora ne ho tantissimi ma
come farsi lasciare in 10 giorni lo amo
Anonimo
amo qualsiasi film in cui uno dei personaggi principali è una ballerina, amo le ballerine, voglio morire in un teatro mentre guardo il balletto
ciao mettete like a chris
cricket>>>>tennis
RTAGAZZI E ARRIVATO L'ANIMATORE FINALMENTE
oora balliamos di nuovo tutti insieme danza kuduro siii
a e i o u ipsilon pamaparanapan
uiiiii ciaooo torno in vacanzaaaaa
oora balliamos di nuovo tutti insieme danza kuduro siii
a e i o u ipsilon pamaparanapan
uiiiii ciaooo torno in vacanzaaaaa
vb mi darò al cricket
ma makima è cioè nn so devo mettere spoiler cmq vedendo i suoi eyes e anche gli altri eyes cioè è o non è dai sec me è
io vorrei capire come fa a passare da quel cagone di Makoto Shinkai a
MIO PADRE SATOSHI KON
MIO PADRE SATOSHI KON
e quando ti diranno lascia quella racchetta posa quella pallina è 1 spreco di tempo e trovati un lavoro vero.. tu nn ascoltarli, afferra ancora più forte quella pallina e vai avanti tenendo stretta quella racchetta, nn dar retta a chi nn capisce il sogno🎾🎾🎾🎾🧡🦊
No niente stasera dovevo vederla e invece è saltato tutto quindi non la rivedrò fino a fine agosto. Sono triste. Vado ad annegarmi o a mutilarmi o a darmi fuoco ciao
ho visto re zero però, bellino
TOGATA NON EISPONDERE A QUESTO POST
TOGATA NON EISPONDERE A QUESTO POST