2
4 giorni fa
buongiorno, la zanzara ha vinto, mi ha morso sulla palpebra e ho l’occhio gonfio
ciao sembra un occhio cinese

6
21 giu 2026 alle 7:23
Avatar eos 🌸
no ok stava recitando
3 giorni fa
Avatar eos 🌸
oddio ma sta succedendo davvero o sta recitando
22
3 giorni fa (modificato)
qualcuno dica a @watari di non farsi problemi per l’età
ceh 17 e 22… ho fatto MOLTO di peggio

tipo 2 mesi fa andare a cena con uno 02/03 💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
molto simpatico btw ma troppo grande

continuava a parlarmi di università patenti lavoro🙄🙄🙄🙄
è omotrofa nn accetta la mia omosesualità, è come quando dici sono gay e ti dicono ma no sei sprecato vieni con me che cambi idea
12
4 giorni fa
Avatar eos 🌸
ma sta diventando un porno
10
3 giorni fa
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
IO PENSAVO CHE GAB FOSSE FROCIO
5
4 giorni fa
faccio pulire il bagno a mia sorella così...così dopo posso fare la doccia col bagno tt pulito
2
4 giorni fa (modificato)
Eliminato
Originale
lui è gay x4
10
4 giorni fa
Non c'è un cazzo di acqua nel Piave
1
4 giorni fa
Avatar eos 🌸
QUELLO È INQUIETANTE
2
3 giorni fa
Comunque da quando ho 11 anni credo di aver cambiato la foto profilo di WhatsApp tipo 1 volta sola, quella che ho ora ce l'ho dal 2023
4 giorni fa
Ho preso 20/20 in entrambe le prove scritte. Sto godendo.
1
4 giorni fa
spero che la postale nn scopra mai qudsto sito altrimenti sarei rovinato
4
21 giu 2026 alle 10:14
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
“Raccontano di Psiche che abbia trovato l’amore, ma che il suo Eros fosse lo stesso mostro del vaticinio dell’oracolo.”
3 giorni fa
ODDIO MIRYAM HA MESSO IL SUO NOME FINALLY
6
4 giorni fa
domani c'è l'orale e il professore non ha ancora aperto le prenotazioni.
ho capito che è un vecchio di 70 anni e già è tanto se ci ha mandato i risultati dello scritto, ma comunque...
2
3 giorni fa
Avatar icecube ❄️
"Se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra...." - vangelo secondo matteo....

@watari tieni...
8
4 giorni fa
Anonimo
Anonimo
Originale
sec voi di quante pagine sarà lungo il prossimo paper che dovranno leggersi @fernando e @ice

(il primo paper è lungo 40 pagine
97 pagine btw (finito poco fa e.e)
4 giorni fa
Avatar eos 🌸
cmq ho un brutto presentimento succederà qualcosa di brutto in questo film
3 giorni fa
2
3 giorni fa
Avatar grugru 😡
Cioè 2300$ pensavo va be' dai buona netti raggiungo almeno duemila E INVECE NO PORCO SCHIFO 350$ DI TASSE MA INCULATEVI . E che è solo il 15% io non so se sarò mai pronta psicologicamente a tornare a lavorare in Europa. E non m'interessa niente li sento tutti sulla mia schiena sti soldi e non saranno mai abbastanza.
2
3 giorni fa
Avatar eos 🌸
mio film romantico preferito invece
allora ne ho tantissimi ma
come farsi lasciare in 10 giorni lo amo
4 giorni fa
Anonimo
amo qualsiasi film in cui uno dei personaggi principali è una ballerina, amo le ballerine, voglio morire in un teatro mentre guardo il balletto
1
4 giorni fa
3
21 giu 2026 alle 9:57
Io avrò interagito 5 volte con sinner, il che vuol dire sentite qua la mia teoria, che ci ho parlato mentre era in veste del suo profilo principale, che in realtà è lo stesso account ma occasionalmente cambiato in forma di sinner
19
21 giu 2026 alle 11:48
Avatar eos 🌸
ciao mettete like a chriscricket>>>>tennis
2
4 giorni fa
RTAGAZZI E ARRIVATO L'ANIMATORE FINALMENTE

oora balliamos di nuovo tutti insieme danza kuduro siii

a e i o u ipsilon pamaparanapan

uiiiii ciaooo torno in vacanzaaaaa
1
4 giorni fa
Avatar eos 🌸
vb mi darò al cricket
4 giorni fa
ma makima è cioè nn so devo mettere spoiler cmq vedendo i suoi eyes e anche gli altri eyes cioè è o non è dai sec me è
5
3 giorni fa
15
4 giorni fa
scelgo perfect blue
la trama sembra molto carina
io vorrei capire come fa a passare da quel cagone di Makoto Shinkai a
MIO PADRE SATOSHI KON
5
3 giorni fa
e quando ti diranno lascia quella racchetta posa quella pallina è 1 spreco di tempo e trovati un lavoro vero.. tu nn ascoltarli, afferra ancora più forte quella pallina e vai avanti tenendo stretta quella racchetta, nn dar retta a chi nn capisce il sogno🎾🎾🎾🎾🧡🦊
4 giorni fa
No niente stasera dovevo vederla e invece è saltato tutto quindi non la rivedrò fino a fine agosto. Sono triste. Vado ad annegarmi o a mutilarmi o a darmi fuoco ciao
3 giorni fa
oggi passenger principess
oggi la porto in giro
4 giorni fa
4 giorni fa
Avatar eos 🌸
ho visto re zero però, bellino
TOGATA NON EISPONDERE A QUESTO POST
7
3 giorni fa
Ok guys, we are back. NON VOGLIO STUDIARE VOGLIO INIZIARE A GUIDARE LA MIA BIMBA PREZIOSA E PRENDERE GLI ACCESSORI 💔
2
3 giorni fa
Hint @ 2026