Avatar vi.odio.tutti.loveuu πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
Originale
qualcuno dica a @watari di non farsi problemi per l’etΓ 
ceh 17 e 22… ho fatto MOLTO di peggio

tipo 2 mesi fa andare a cena con uno 02/03 πŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œ
molto simpatico btw ma troppo grande

continuava a parlarmi di universitΓ  patenti lavoroπŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ™„
Γ¨ omotrofa nn accetta la mia omosesualitΓ , Γ¨ come quando dici sono gay e ti dicono ma no sei sprecato vieni con me che cambi idea
12
21 giu 2026 alle 12:16

@vi.odio.tutti.loveuu

πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

@Hintegraloide

badge

@Bollate

badge OP

@vi.odio.tutti.loveuu

πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

@Bollate

badge OP

@vi.odio.tutti.loveuu

πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

@vi.odio.tutti.loveuu

πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

@Bollate

badge OP

@vi.odio.tutti.loveuu

πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

@Bollate

badge OP