Avatar vi.odio.tutti.loveuu πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
qualcuno dica a @watari di non farsi problemi per l’etΓ 
ceh 17 e 22… ho fatto MOLTO di peggio

tipo 2 mesi fa andare a cena con uno 02/03 πŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œ
molto simpatico btw ma troppo grande

continuava a parlarmi di universitΓ  patenti lavoroπŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ™„
6
21 giu 2026 alle 12:12 (modificato)

@Bollate

badge

@Tribalistas

badge

@ketamine

badge

@vi.odio.tutti.loveuu

πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ OP

@Bollate

badge

@vi.odio.tutti.loveuu

πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ OP