sbobbine sb e nn è riuscito a dire sborrine
vita da adulti o vita da cani nn lo so.. alla fine pk si dice vita da cani se i cani domestici dormono mangiano gioco e nn hanno pensieri se nn "oh mio pappa pappa pappa pappa PALLA"... forse intendono vita da cani randagi? poverini loro sì che hanno 1 brutta vita.. quindi probabilmenge intendonj questo.. nn mi resta che continuare ad usare x, triangolo, destra, su, giù, quadrato su wordle e continuare la mia vita fino a fine settembre
sta parlando inglese ma ha la pronuncia francese rido
mi dispiace che d’estate non posso fare combo total black + calzini colorati funny perché si vedono e mi vergogno
stasera lavoro di nuovo e domani lavoro di mattina
ok basta shish non merita la mia fascia a forma di orecchie di coniglio
comunque dicevo
non so perché finisco sempre su idk a leggere i post di codeine.
a me non piace come persona. anzi, ho un’opinione abbastanza negativa su di lui. opinione che non dirò perché non mi piace parlare male delle persone. però guardo i suoi post su idk e mi dispiace. non mi fa pena. mi dispiace proprio perché sembra tipo un cucciolo ferito capite. e la mia testa inizia a dire “I CAN FIX HIM”
non so perché finisco sempre su idk a leggere i post di codeine.
a me non piace come persona. anzi, ho un’opinione abbastanza negativa su di lui. opinione che non dirò perché non mi piace parlare male delle persone. però guardo i suoi post su idk e mi dispiace. non mi fa pena. mi dispiace proprio perché sembra tipo un cucciolo ferito capite. e la mia testa inizia a dire “I CAN FIX HIM”
me ne vado pk mi stanno tartassando in 3 tra cui ghostpalle che li incita e legggend che li incita pure... voi nn meritate 1 watari qua.. voi meritate.... 1 icecube.. watari è troppo x voi..
Buongiorno
STAVO CADENDO NEL BUCO TRA MURO E LETTO
tutti larper del morbo omosessuale, ci sono troppi etero
Post di Crisi all'inizio:
Buonasera hintini ♥️ È arrivato il momento del resoconto della mia giornata, oggi è stata molto pesante 🤕 Spero di non annoiarvi troppo, e grazie a chi legge sempre i miei resoconti ♥️
Post di Crisi adesso:
Tagliolini alla sborra
Buonasera hintini ♥️ È arrivato il momento del resoconto della mia giornata, oggi è stata molto pesante 🤕 Spero di non annoiarvi troppo, e grazie a chi legge sempre i miei resoconti ♥️
Post di Crisi adesso:
Tagliolini alla sborra
Repost doveroso
predizione
tra 1 settimana da adesso quindi lunedì, il sito si bloccherà per 2 ore
tra 1 settimana da adesso quindi lunedì, il sito si bloccherà per 2 ore
Quel pensiero intrusivo di bloccare tutti quelli che fanno hint su hint se vengono bloccati.....
Ma poi avrei hint vuoto, siete tutti froci
Ma poi avrei hint vuoto, siete tutti froci
convincete quel cane antropomorfo furry che puzza di sudore e saliva a dire i miei dati (nn quelli sensibili gentilmente) riguardo le menzioni grazie, gli do tempo fino alle 19
IDIOTA L'HO FATTO MEZZ'ORA FA
vannacci cosa ne pesni di rovazzi o fulminacci mhhhh sono dei ragazzacci coi controcazzi
che dite ragazzi 🥰🥰🧑🍳🧑🍳
giuro che erano molto buone si sono solo spappolate mentre le mettevo nel piatto
eos in 2 settimane circa mi ha taggato 2500 volte...
Sn lesbica ma credo che i maschi con minigonna, tanga e reggicalze siano sexy mlml
comunque la voglia di fumare non passa mai. ho fumato l’ultima sigaretta 1 anno, 3 mesi e 9 giorni fa e ancora mi manca fumare. probabilmente la voglia non passerà mai, semplicemente non provo più i sintomi dell’astinenza, ma la voglia è ancora lì
non augurerei neanche al mio peggior nemico di iniziare a fumare
smettere è una tortura
non augurerei neanche al mio peggior nemico di iniziare a fumare
smettere è una tortura
ho capito che nn posso stare sdraiato a pancia in giù sul letto per più di 10 minuti completamente disteso pk mio stomaco dice nono scemotto ecco ora ti prendo a pugni così capisci che nn devi stare così
"Se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra...." - vangelo secondo matteo....
@watari tieni...
@watari tieni...
OHHHHHH SIIIIII
per percentuale intendo sul totale di tutte le menzioni che hanno fatto verso voi btw
alle 10 dovrei discrutere della tesi col mio relatore 🥰 io sono ancora a casa 🥰
quanto amo i libri antichi e ingialliti
hanno un odore così particolare
hanno un odore così particolare
prossimo stipendio tatuaggio
hashtag restabiliti tutto regolare
Ok, quel sondaggio mi ha fatto riflettere. È da almeno un paio d'anni che mi interrogo sul mio orientamento sessuale. O meglio, che evito di farlo, e quindi lo etichetto come ignoto. Agli altri dico sempre di essere etero, è più semplice e non voglio spiegarmi. Però un tempo (fino a 3 anni fa sicuramente) ero bisex. Mi piaceva un mio amico, ero sessualmente attratto più dagli uomini che dalle donne. Ora la situazione si è ribaltata, e sia sessualmente che romanticamente sono attratto praticamente solo dalle donne. Ma non riesco a capire se effettivamente sono estero del tutto, se cambierò di nuovo o se quelle sporadiche volte in cui ancora mi scopro ad essere attratto da un uomo siano rilevanti a tal giudizio o se sia una cosa normale pur essendo etero. Credo che continuare a ripetere e ripetermi di essere etero in attesa di nuovi indizi sia la soluzione migliore al momento. Non voglio dichiarare cose di cui non sono per niente sicuro, dunque continuerò a fare ciò che mi è più comodo, magari convinco pure me stesso
Sto impazzendo con economia ho dovuto sistemare gli appuntu che avevo perché vecchi e non contenenti il rendicnt finanzirio
Oggi devo pure andare sal dentista
Oggi devo pure andare sal dentista