sbobbine sb e nn è riuscito a dire sborrine
4 giorni fa
Avatar fernando badge Arte
0:00
3
4 giorni fa
Ci siamo 😍😍
3
21 giu 2026 alle 12:39
0:00
1
3 giorni fa
vita da adulti o vita da cani nn lo so.. alla fine pk si dice vita da cani se i cani domestici dormono mangiano gioco e nn hanno pensieri se nn "oh mio pappa pappa pappa pappa PALLA"... forse intendono vita da cani randagi? poverini loro sì che hanno 1 brutta vita.. quindi probabilmenge intendonj questo.. nn mi resta che continuare ad usare x, triangolo, destra, su, giù, quadrato su wordle e continuare la mia vita fino a fine settembre
21 giu 2026 alle 10:26
Avatar eos 🌸
sta parlando inglese ma ha la pronuncia francese rido
4
3 giorni fa
0:00
2
3 giorni fa
mi dispiace che d’estate non posso fare combo total black + calzini colorati funny perché si vedono e mi vergogno
1
3 giorni fa
stasera lavoro di nuovo e domani lavoro di mattina
21 giu 2026 alle 10:24
Avatar eos 🌸
ok basta shish non merita la mia fascia a forma di orecchie di coniglio
4 giorni fa
Avatar eos 🌸
comunque dicevo
non so perché finisco sempre su idk a leggere i post di codeine.
a me non piace come persona. anzi, ho un’opinione abbastanza negativa su di lui. opinione che non dirò perché non mi piace parlare male delle persone. però guardo i suoi post su idk e mi dispiace. non mi fa pena. mi dispiace proprio perché sembra tipo un cucciolo ferito capite. e la mia testa inizia a dire “I CAN FIX HIM”
4
3 giorni fa
me ne vado pk mi stanno tartassando in 3 tra cui ghostpalle che li incita e legggend che li incita pure... voi nn meritate 1 watari qua.. voi meritate.... 1 icecube.. watari è troppo x voi..
9
21 giu 2026 alle 12:30
4 giorni fa
Avatar eos 🌸
4 giorni fa
4 giorni fa
Buongiorno
1
3 giorni fa
STAVO CADENDO NEL BUCO TRA MURO E LETTO
12
21 giu 2026 alle 12:16
tutti larper del morbo omosessuale, ci sono troppi etero
1
21 giu 2026 alle 12:16
Post di Crisi all'inizio:
Buonasera hintini ♥️ È arrivato il momento del resoconto della mia giornata, oggi è stata molto pesante 🤕 Spero di non annoiarvi troppo, e grazie a chi legge sempre i miei resoconti ♥️

Post di Crisi adesso:
Tagliolini alla sborra
Repost doveroso
2
21 giu 2026 alle 12:14
predizione

tra 1 settimana da adesso quindi lunedì, il sito si bloccherà per 2 ore
2
4 giorni fa
Quel pensiero intrusivo di bloccare tutti quelli che fanno hint su hint se vengono bloccati.....
Ma poi avrei hint vuoto, siete tutti froci
7
21 giu 2026 alle 10:01
Avatar icecube ❄️
convincete quel cane antropomorfo furry che puzza di sudore e saliva a dire i miei dati (nn quelli sensibili gentilmente) riguardo le menzioni grazie, gli do tempo fino alle 19
IDIOTA L'HO FATTO MEZZ'ORA FA
21 giu 2026 alle 12:11
vannacci cosa ne pesni di rovazzi o fulminacci mhhhh sono dei ragazzacci coi controcazzi
4 giorni fa
che dite ragazzi 🥰🥰🧑‍🍳🧑‍🍳
giuro che erano molto buone si sono solo spappolate mentre le mettevo nel piatto
4 giorni fa
Ecco i miei fan vi faccio autografo😞
Ma come solo 97😭🤧💔
3
21 giu 2026 alle 12:07
eos in 2 settimane circa mi ha taggato 2500 volte...
2
21 giu 2026 alle 12:07
Sn lesbica ma credo che i maschi con minigonna, tanga e reggicalze siano sexy mlml
8
4 giorni fa
e ossessionato da me nn mi credete
10
21 giu 2026 alle 12:05
Avatar eos 🌸
comunque la voglia di fumare non passa mai. ho fumato l’ultima sigaretta 1 anno, 3 mesi e 9 giorni fa e ancora mi manca fumare. probabilmente la voglia non passerà mai, semplicemente non provo più i sintomi dell’astinenza, ma la voglia è ancora lì
non augurerei neanche al mio peggior nemico di iniziare a fumare
smettere è una tortura
3
3 giorni fa (modificato)
ho capito che nn posso stare sdraiato a pancia in giù sul letto per più di 10 minuti completamente disteso pk mio stomaco dice nono scemotto ecco ora ti prendo a pugni così capisci che nn devi stare così
4 giorni fa
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
"Se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra...." - vangelo secondo matteo....

@watari tieni...
OHHHHHH SIIIIII
21 giu 2026 alle 12:03
Avatar icecube ❄️
per percentuale intendo sul totale di tutte le menzioni che hanno fatto verso voi btw
8
21 giu 2026 alle 12:02
alle 10 dovrei discrutere della tesi col mio relatore 🥰 io sono ancora a casa 🥰
3 giorni fa
Avatar eos 🌸
quanto amo i libri antichi e ingialliti
hanno un odore così particolare
8
4 giorni fa
prossimo stipendio tatuaggio
7
4 giorni fa
Avatar icecube ❄️
hashtag restabiliti tutto regolare
4 giorni fa
Avatar Roday 🍍
12
21 giu 2026 alle 11:53
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
Ok, quel sondaggio mi ha fatto riflettere. È da almeno un paio d'anni che mi interrogo sul mio orientamento sessuale. O meglio, che evito di farlo, e quindi lo etichetto come ignoto. Agli altri dico sempre di essere etero, è più semplice e non voglio spiegarmi. Però un tempo (fino a 3 anni fa sicuramente) ero bisex. Mi piaceva un mio amico, ero sessualmente attratto più dagli uomini che dalle donne. Ora la situazione si è ribaltata, e sia sessualmente che romanticamente sono attratto praticamente solo dalle donne. Ma non riesco a capire se effettivamente sono estero del tutto, se cambierò di nuovo o se quelle sporadiche volte in cui ancora mi scopro ad essere attratto da un uomo siano rilevanti a tal giudizio o se sia una cosa normale pur essendo etero. Credo che continuare a ripetere e ripetermi di essere etero in attesa di nuovi indizi sia la soluzione migliore al momento. Non voglio dichiarare cose di cui non sono per niente sicuro, dunque continuerò a fare ciò che mi è più comodo, magari convinco pure me stesso
3
4 giorni fa
Sto impazzendo con economia ho dovuto sistemare gli appuntu che avevo perché vecchi e non contenenti il rendicnt finanzirio

Oggi devo pure andare sal dentista
3 giorni fa
Hint @ 2026