comunque dicevo
non so perché finisco sempre su idk a leggere i post di codeine.
a me non piace come persona. anzi, ho un’opinione abbastanza negativa su di lui. opinione che non dirò perché non mi piace parlare male delle persone. però guardo i suoi post su idk e mi dispiace. non mi fa pena. mi dispiace proprio perché sembra tipo un cucciolo ferito capite. e la mia testa inizia a dire “I CAN FIX HIM”
@nogae