Anonimo
la parola di oggi è pirla
sudando
mi piace troppo tenerla così, poi i fili si toccano quando mi muovo fa ancora più casino e godo
ora la porto in drop c
certe volte vorrei spaccare qualcosa per stare meglio tipo bottiglie di vetro o i vostri culi
la mia teoria è che ice prima di hint avesse zero senso dell’ironia che poi si è sviluppata riconoscendo i pattern della nostra
Comunque oggi ha piovuto, a caso
watari stai attento, perchè stanotte. verso le 2.38 verrasti in camera tua e ti canto 𝓵’𝓲𝓷𝓯𝓮𝓻𝓶𝓲𝓮𝓻𝓪 𝓭𝓲 𝓷𝓸𝓽𝓽𝓮
no chiamata ricevuta mi metto nel letto
PREGOOOOOOO
avte presente le case nei giochi horror indie slavi? ecco immaginate il mio monolocale uguale chiamatemi pure raskolnikov
Testicular Rot
Sanguisugabogg Ascoltato durante la pubblicazione
testicular rot 🔥🗣️
Se rimango un altro po' qua fuori evaporo
Ho mangiato qualcosa che mi ha alzato l istamina ho un brufolo catastroide sul mento e 2 vulcanici sulla guancia, per non parlare delle croste in fronte aaaa
adesso mi faccio una hit di piatto
sugo e uova + patatine fritte
e me la sucate
sugo e uova + patatine fritte
e me la sucate
Una volta un mio ex ha fatto un incidente stradale con un pentolino.
Sembra buffo ma non lo è.
Stavamo tornando da Piacenza, dopo una serata. Avevamo davanti un caravan, probabilmente chiuso male, che ha iniziato a sbriciolarsi davanti a noi.
Ci sono piovute addosso un sacco di cose, ma ricordo sto pentolino che ci ha preso in pieno il parabrezza, rompendolo.
Sembra buffo ma non lo è.
Stavamo tornando da Piacenza, dopo una serata. Avevamo davanti un caravan, probabilmente chiuso male, che ha iniziato a sbriciolarsi davanti a noi.
Ci sono piovute addosso un sacco di cose, ma ricordo sto pentolino che ci ha preso in pieno il parabrezza, rompendolo.
Mi prude il piede sotto
Mami Daddy
BIGMAMA Ascoltato durante la pubblicazione
Notte notte (se riesco a dormire questa volta)
ciao volete top 5 utenti che mi mancano su hint ve la faccio stasera ok
quadro 1800 
MA CHE È
mentre voi parlate di insegreto io sono più interessato al gol di Capo Verde
che cos'è un calcolatore adesso
sarebbe il primo a sparire da questo sito se mai prendessi il comando, sparirebbe dal nulla e voi arriverete a chiedervi "...è mai stato sul sito...?" e allora si instaurerò il terrore. Avrete paura di poter fare la stessa fine, tremerete all'idea di fare il post sbagliato, seguirete ogni singola regola da me imposta e mi venerete. I trasgessori verrebbero puniti, sarebbe un regime lungo e sanguinoso
ma se non sai nemmeno accendere un calcolatore zuzzurellone
sarebbe il primo a sparire da questo sito se mai prendessi il comando, sparirebbe dal nulla e voi arriverete a chiedervi "...è mai stato sul sito...?" e allora si instaurerò il terrore. Avrete paura di poter fare la stessa fine, tremerete all'idea di fare il post sbagliato, seguirete ogni singola regola da me imposta e mi venerete. I trasgessori verrebbero puniti, sarebbe un regime lungo e sanguinoso
la sua rachetta
Comunque fr io non riesco a scrivere il nome di Fernando ceh raga mi devo fr impegnare e pensare su quello che devo scrivere ho provato a pronunciare ad alta voce ma è anche pegfio sono cogliona
Eliminato
Originale
Non parlare di ciclo che oggi stavo togliendo il sacchetto dal cestino del bagno e ho toccato un tampax zeppo di sangue 😖
post di apprezzamento sulla voce di @centurione_
è calda, suadente, profonda il giusto, gentile, pacata, calma, sa di casa in montagna col caminetto acceso, di biscotti appena sfornati, di cioccolata calda, di coperta morbida
è calda, suadente, profonda il giusto, gentile, pacata, calma, sa di casa in montagna col caminetto acceso, di biscotti appena sfornati, di cioccolata calda, di coperta morbida
in realtà @stregatto_ è sorda
detective chain nn ne canna una n aspetta si diceva cosi nn so
Oggi la volontà di vivere è poca
Nic..... Fernarno.... Cubo....fernarno....nick...ice....frenando....ghiaccio...nicola.... iceberg... frenulo..........nic
nn nominare il nome di jannik sinner invano
sono infatuato da Thea la sorella di Tobia, però non so quanti anni abbia, potrebbe essere anche una bambina aiutw
https://vm.tiktok.com/ZNRT1fDDj/
capite
https://vm.tiktok.com/ZNRT1fDDj/
capite
Fernando passa dalle 25/27enni alle bambine di 13 anni
Oggi un tizio per strada mi ha dato un volantino religioso con scritto “Dio ti aspetta oggi”, ho ancora 11 minuti prima di raggiungerlo 😰