sarebbe il primo a sparire da questo sito se mai prendessi il comando, sparirebbe dal nulla e voi arriverete a chiedervi "...è mai stato sul sito...?" e allora si instaurerò il terrore. Avrete paura di poter fare la stessa fine, tremerete all'idea di fare il post sbagliato, seguirete ogni singola regola da me imposta e mi venerete. I trasgessori verrebbero puniti, sarebbe un regime lungo e sanguinoso