ho organizzato 12 uscite con 12 persone diverse settimana prossima e non ho ancora chiesto ai miei se ci posso andare🥰🥰 se mi dicono no mi uccido
Ciao sono qui per vedere se qualcuno mi caga ciao. Non ho voglia di rispondere alle persone su whatsapp
sono tentato di vedere la partita dell'Ecuador inizia al comodo orario delle 2
neanche sinner mi ha mai battuto così velocemente aiuto
nuova ossessione x brick
nuova ossessione x brick
“ti regalo la regina per essere più equilibrati”
scacco matto dopo 10 secondi
scacco matto dopo 10 secondi
Vabbè, vado a guardare yotobi per dormire, ho troppa fame, sto già immaginando di andare domani al ristorante con i miei colleghi...
Ora compriamo tutti insieme le magliette di inse
Osquio
Lorien Testard Ascoltato durante la pubblicazione
ok studiare con le ost di expedition non è stata una buona idea, torno sulle robe di nier
ora so arroccare tecnicamente
iniziamo male la giornata
whatsol 9
🤤🤤🤤💩🤤
Oggi si inizia full a studiare tutta settimane per esame orale di sabato.
Non credo sia normale btw
c’è tantissima gente che gioca a scacchi, non me l’aspettavo, ho bisogno di sapere come si fa ad arroccare
i botti delle 00:38 sono da studiare
btw sono cucinato l'ho vista 30 secondi e penso solo a lei da tutta la sera
btw sono cucinato l'ho vista 30 secondi e penso solo a lei da tutta la sera
hanno fatto il fiki fiki
da maialone puzzone a fiorellino profumato
un amica di mia madre voleva che io le facessi un dipinto per la casa e voleva pagarmi
OK
io le faccio ok,sono 200€ e per lei erano tanti ma quel dipinto è letteralmente olio su tela e poi é un dipinto molto grande e lei voleva che io le chiedessi solo 100€
é la migliore amica di mia madre però lei non mi aveva chiesto del prezzo prima e mi fa “eh ma dovevi dirmelo tu”
MA DIO
quando vai in un negozio se te che compri che chiedi il prezzo mica te lo dice subito il venditore
sto morendo dentro e odio averle detto che lo vendevo a 200€
ci ho lavorato tantissimo
e mi sento in imbarazzo
OK
io le faccio ok,sono 200€ e per lei erano tanti ma quel dipinto è letteralmente olio su tela e poi é un dipinto molto grande e lei voleva che io le chiedessi solo 100€
é la migliore amica di mia madre però lei non mi aveva chiesto del prezzo prima e mi fa “eh ma dovevi dirmelo tu”
MA DIO
quando vai in un negozio se te che compri che chiedi il prezzo mica te lo dice subito il venditore
sto morendo dentro e odio averle detto che lo vendevo a 200€
ci ho lavorato tantissimo
e mi sento in imbarazzo
ragazzi questi è il dipinto
olio su tela 70cmX70cm
olio su tela 70cmX70cm
ho cambiato umore in 2 minuti è un brutto segno o un buon segno secondo voi
"Sarà per sempre" ma nessuno ha il potere di prevdere il futuro, e tutti ne sono consapevoli. Allora perché decidiamo comunque di dire "per sempre"? Perché quando mancano le parole per descrivere l'intensità di un'emozione che supera e trascende le possibilità del linguaggio, abbiamo bisogno di completare ciò che manca. Dunque per riempire il buco lasciato dall'impossibilità del linguaggio di descrivere intensità travolgenti e totalizzanti, utilizziamo parole che appartengono alla linea del tempo anziché a quella della passione. È così che nasce il "per sempre", che non ha alcun valore temporale
una volta eos ha definito una partita a scacchi sexy
guardate che le persone intelligenti sono davvero sexy
vedere qualcuno distruggerti a scacchi può provocare orgasmi multipli
amo le persone competenti
l’intelligenza è sexy
vedere qualcuno distruggerti a scacchi può provocare orgasmi multipli
amo le persone competenti
l’intelligenza è sexy
ok bloccato anch'io
contenuti generati dall'utente
Anonimo
Puzzate
Vabbè discorso che praticamente non servirà perchè non reputo nessuno così dumb su questo sito, però vabbè, rivolgendomi specialmente ai maschi raga, perchè non riesco a levarmi dalla testa sta roba, se in giro vedete una ragazza che vi piace, provateci SUBITO ma NON SEGUITELA VI PREGO ceh pls è BRUTTISSIMO, È ORRIBILE, veramente, poi magari NON APPROCCIATELA IN UN POSTO ISOLATO perchè mi è successo pure questo, E TIPO NON SCENDETE DALLA MACCHINA SOLO PERCHÈ VEDETE UNA CHE VI PIACE- vabbè penso che nessuno di voi sia così messo male cmq, vabbè niente
@Tribalistas magari hai solo bisogno di pensare ad altro
dv usare i miei stessi consigli x smettere di pensare a sinner
Mi serve badge mela
i want something just like this
cmq sto proprio diventando matura
@Albanesegiustificato watari con 475
Così poco in un anno mi hanno scritto 😞😞😞😞
Ok scusate, vado a dormire
questa nn la leggerò
il problema è che dovrebbe essere tutto pronto entro domani e attualmente non so dove andare a sbattere la testa
sto facendo tutto il giallo per l'oratorio e vi giuro che sta uscendo divinamente
vi sembrerà strano perché rompo le palle ma in realtà io penso che il tasto blocca sia importante.
se io non ti voglio sentire
se mi dai fastidio
se mi tratti male
io ti elimino dalla mia home
merito un social dove poter stare bene e dove poter salvaguardare la mia sanità mentale
se io non ti voglio sentire
se mi dai fastidio
se mi tratti male
io ti elimino dalla mia home
merito un social dove poter stare bene e dove poter salvaguardare la mia sanità mentale