un amica di mia madre voleva che io le facessi un dipinto per la casa e voleva pagarmi OK io le faccio ok,sono 200€ e per lei erano tanti ma quel dipinto è letteralmente olio su tela e poi é un dipinto molto grande e lei voleva che io le chiedessi solo 100€ é la migliore amica di mia madre però lei non mi aveva chiesto del prezzo prima e mi fa “eh ma dovevi dirmelo tu” MA DIO quando vai in un negozio se te che compri che chiedi il prezzo mica te lo dice subito il venditore sto morendo dentro e odio averle detto che lo vendevo a 200€ ci ho lavorato tantissimo e mi sento in imbarazzo
ragazzi questi è il dipinto olio su tela 70cmX70cm
@Tribalistas