comunque nel mio gruppo ci sono tante belle ragazze, però c’è ne sta una che oltre bella ha anche un sacco di stile e si veste da dio, lei è una delle mie tredicesime ragioni 🫩🫩🫩
ogni volta che usciamo per quanto mi impegni la mia autostima fa DIUMMMMMMMMMM🛬🛬🛬📉📉📉
PERÒ SONO MIGLIORE DELLE ALTRE
pke anche se sn insicura nn andrei mai ad insultare una ragazza per gelosia pff
2
21 giu 2026 alle 8:56
Qlc ha un apl di Spotify craccato, vi mando foto pene
7
21 giu 2026 alle 17:18
ora provo a fare una statuetta in das per un gioco da tavolo che volevo creare non l’ho mai fatto prima quindi vediamo che esce fuori prima faccio disegno preparatorio molto indicativo
20 giu 2026 alle 19:38 (modificato)
io ho già badge coniglio guardatw
1
20 giu 2026 alle 11:14
cinesi
2
21 giu 2026 alle 17:13
Avatar grugru 😡
Cioè pure ENHYPEN sta in Italia a mangiarsi la carbonara e io no.
3
21 giu 2026 alle 3:58
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
post di apprezzamento sulla voce di @centurione_

è calda, suadente, profonda il giusto, gentile, pacata, calma, sa di casa in montagna col caminetto acceso, di biscotti appena sfornati, di cioccolata calda, di coperta morbida
9
21 giu 2026 alle 17:11
brick mi ricorda l’ex, fatelo tornare su insegreto pls… cacciatelo per preservare la sanità mentale di himbo… non sa manco chi sono perché ho cambiato nick ma io ricordo tutta la lore 😡(brick ti si vuole bene ma porco due perché sei re-spawnato ora così a caso ricordandomi l’ex ma ooooh, DAI BRICK CHE CAZZO)
13
21 giu 2026 alle 17:10
Avatar grugru 😡
Ma guarda sta puttana che prima mi mette i turni poi me li toglie, tanto poi lo so già che o me li rimetti senza neanche dirmelo o mi scrivi la sera prima o la mattina stessa per andare.
21 giu 2026 alle 3:52
21 giu 2026 alle 16:59
x fare colpo su 1 ragazza dovehe scriverle

ciao x caso ce lai in mano me lo fai vedere
2
20 giu 2026 alle 17:30
Le azioni portano sempre alle conseguenze, quindi la tua è una logica che fa colabrodo. Pene e sono direttamente collegati, uno implica l'altro, se ti piace uno ti piace anche l'altro poche scuse
senta, non mi sembra il caso di entrare nei dettagli perché non è molto consono al contesto in cui ci troviamo e io non sono.. insomma... un medico... però le 2 cose nn sono collegate e nn è detto che piacciano entrambe! Mi spiace.... per dimostrarle che dico la verità... vediamoci stasera.. alle 21:30.. al ristorante che a lei piace molto, mangiamo qualcosina, offro io e poi le dimostro che non sto mentendo.. mi faccia sapere..
1
21 giu 2026 alle 16:57
favij e mates vlog giappone 2016
1
20 giu 2026 alle 21:32
il 23 escono i voti degli scritti c'ho il cagotto
3
21 giu 2026 alle 16:56
Io sono il vero sinner, diffidate dei fakeGuardate ho cucinato da solo una pizza e ci ho fatto una faccina felice
8
20 giu 2026 alle 19:19
signor giudice mi faccia spiegare, io NON ho MAI dichiarato un apprezzamento particolare verso il fluido, non ho MAI lasciato difhiarazioni pubbliche sulla questione. Gli unici apprezzamenti fatti sono stati verso il pene perché esteticamente lo trovo molto carino kawaii piccolino piccoletto cuci cuci cuu
Le azioni portano sempre alle conseguenze, quindi la tua è una logica che fa colabrodo. Pene e sono direttamente collegati, uno implica l'altro, se ti piace uno ti piace anche l'altro poche scuse
7
21 giu 2026 alle 16:54
celo in mano
21 giu 2026 alle 0:07
la mia è solo ammirazione, speranza e desiderio che 1 giorno possa capitare pure a me di diventare un piccolo anatroccolo che racconta alla mamma che gli piace qualcuko
20 giu 2026 alle 17:22
Anonimo
20 giu 2026 alle 21:23
Sappiate che io mi sto allenando seriamente. Dovete avere paura di me presto
21 giu 2026 alle 16:47
quando siete innamorati o interessati a qualcuno provo un senso di disgusto ma anche un senso di paternità che esce dal pezzetto più nascosto del mio cuore e quindi vi vedo come piccoli anatroccoli alla ricerca della felicità che chiamano la mamma dicedno senti mamma.. a me... forse mi piace 1 ragazza... e la mamma tutta fleice fa wowowowow e chi è come si chiama e loro sono imabarazzati ma felici e lo dicono capite siete così carini da suscitarmi emozioni contrastanti
20 giu 2026 alle 17:18
finalmente utilizzo questa categoria nsfw che nn usavo da talmente tanto tempo che neanche ricordavo esistesse
Btw lui h24 parlando di quanto gli piace la
3
21 giu 2026 alle 16:46
scusa cosa
19
21 giu 2026 alle 0:01
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
niente genitori a casa = redbull in frigo
3
21 giu 2026 alle 16:42
Ma… che scostumati
8
20 giu 2026 alle 23:59
Avatar Gab 💋
album

Scama

Young Hash, Mothz, Ksub
Ascoltato durante la pubblicazione
i miei vicini mi sentono passare da Frah Quintale a questo...
21 giu 2026 alle 16:41
Avatar Pestilenza Yersini
Mi sono di nuovo fissato con le musiche da rave, ma dio bon
21 giu 2026 alle 16:40
Facciamo iscrivere sinner su hint
2
20 giu 2026 alle 19:03
Mi sono presa un infarto c'era uno scarafaggio volante sono corsa dentro casa e chi esce più sul terrazzo
2
20 giu 2026 alle 21:13
Anonimo
strati
21 giu 2026 alle 16:36
Ma chi è #67?
1
21 giu 2026 alle 16:34
sei watari
21 giu 2026 alle 16:29
Da fare il passeggero ad autoportarmi a casa, domani sveglia presto che si va a mare alle 7:30
12
20 giu 2026 alle 23:46
Mi insultate grazie
5
21 giu 2026 alle 16:28 (modificato)
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
vediamo se stregatto indovina le mie scimmie preferite
e comunque le ho indovinate tutte e 4
1
21 giu 2026 alle 16:26
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
centurione mi ha implorato a chiamarlo coi soprannomi + cringe che esistano
sto per mandare audio più cringe della mia vita
1
21 giu 2026 alle 16:23
album

Prayer Instrumental

VOIDKRUZER
Ascoltato durante la pubblicazione
Mi fa ridere la copertina comunque bella music
21 giu 2026 alle 16:22
Dovremmo monetizzare
Questo nostro grande amore

Prendendo l'ispirazione da questo nostro grande amore
Per un libro, una serie o per un film commerciale

In quattrocentodue sale la vigilia di Natale
Potremmo vivere anche solo dei diritti SIAE

Oppure immagina i bond di questo nostro grande amore
Con tutto l'investimento che ho per te

Che tiene più dell'America, più della Goldman Sachs
Regge più della Cina, di Shenzhen e Shanghai
21 giu 2026 alle 7:59
ma chi
1
21 giu 2026 alle 16:17
Eliminato
Originale
Secondo me è un bellissimo esercizio d'intimità e legame con se stessi.
Ti connetti con te stesso.
Con la tua futura prole.
Io approvo. Fatelo tutti uomini
1
21 giu 2026 alle 7:55