quando siete innamorati o interessati a qualcuno provo un senso di disgusto ma anche un senso di paternità che esce dal pezzetto più nascosto del mio cuore e quindi vi vedo come piccoli anatroccoli alla ricerca della felicità che chiamano la mamma dicedno senti mamma.. a me... forse mi piace 1 ragazza... e la mamma tutta fleice fa wowowowow e chi è come si chiama e loro sono imabarazzati ma felici e lo dicono capite siete così carini da suscitarmi emozioni contrastanti