Avatar Gab 💋
Eliminato
Originale
trq
1
8 giu 2026 alle 14:40
Avatar eos 🌸
fern mi ha ghostato su ig
3
9 giu 2026 alle 12:16
togata spiega cos'è invincible a ghost
8 giu 2026 alle 22:59
NOGAE SI È CANCELLATO IL MIO PICCOLO PEDZO DI CUORE NOGAE CUCCIOLO È RIMASTO FERITO DA QUESTE DUE PROSTITUTE CHE FLIRTAVANO SCHIFOSI
come disse shakespear nel lontano 2017 se fosse tutta colpa mia non me lo perdonerei quante volte hai detto il tempo non cancella nella mia stanza l'odore di noi che non passa mai... tu sei perfetto nn sbagli mai in tutto cio che fai tu sei abile a nasconderti ma nn sai rinunciare a me
8 giu 2026 alle 22:57
Ma perché sono ancora qui🧍‍♂️🧍‍♂️🧍‍♂️

(E mi sono pure fatto umiliare sa soffio💔💔)
4
8 giu 2026 alle 22:57
9 giu 2026 alle 12:12
"nn sono un ragazzino" hai 20 anni stai zitto mark
18
8 giu 2026 alle 22:56
Avatar Gab 💋
non può essere andata così
8 giu 2026 alle 22:56
Avatar Gab 💋
nogae ci manchi già, la tua perdita è stata dura da accettare
Riposa In Pace piccolo angelo
8 giu 2026 alle 22:55
1
8 giu 2026 alle 22:54
mi sto cacando addosso domani se non ricevo nessuna chiamata entro le 10 dove mi dicono che sono bocciata sono ammessa all'esame io sto pregando tantissimo di non riceverla n sai cosa blocco il numero del prof così nn mi arriva ahha stonks
8 giu 2026 alle 19:25
mangio con te ovviamente non ti lascio solo tranquillo la cococaola 0 pk ora sono a dieta voglio perdere qualche chilo però x te bevo anche quella normale ti giuro avvolte faccio uno strappo alla regola e la bevo però va bene per i soldi tanto ce ne sono mille mila milioni mille e 1 casa al mare la possiamo orenderw ancje 2 3 4 5 quindi dimmi se ora accetti perchè io bevo quella normale di cocacola però sai ora sono a dieta ecco capisci caro
ok ho capito va bene quanti soldi ciai scusa e nn me lo potevi dire prima invece di dire tutte queste cose allora certo che accetto sarei stuoido a dire di no ahajaj va bene apparecchio x 3 vi asprtto per le 19 sono a casa tanto ok e metto ora la carbe a scongelare va bene metto cocacola normalr sul gavolo pero
8 giu 2026 alle 22:53
Anonimo
che caldo
8 giu 2026 alle 14:31
OCARINA OF TIME REMAKE , NINTENDO TI DONO LA MIA ANIMA
8
8 giu 2026 alle 14:27
hint sta sera
8 giu 2026 alle 22:45
Avatar eos 🌸
k palle volevo fare una cosa
9 giu 2026 alle 11:59
Avatar Gab 💋
quanto cazzo parla veloce zero calcare?
11
8 giu 2026 alle 19:14
va bene la scongelo ma a che ora arriva pk io avevo intenzione di andare in palestra a fare un po di movimento pero ok fammi sapere l'orario grazie cosi sistemo, ma siamo una coppia io non ho detto di si o di no tu pk sei partito xon questo presupposto perdonami bambini non ne volete fernando non sta con te non avete mai consumato ma io lo visto il video quel video.. ho pensato wow che bello questo video sembrano persone conosciute.. e infatti eri tu jojo e poi era anche il fenrando e ho detto o mio dio no nn può non puo essere non ci credo e pazzesco e come me lo spieghi questo cmq io vorrei il lago cecita a camigliatello (cs) in calabria calabria mia splendida terra mia terra madre terra meravigliosa va bene ti do la covacola e non la birra la casa va been anche con il legno alla fine io non metto soldi paghi tu lo sai io non ne ho io sono dispccupato non lavoro ho ribato il pane ieri al mercato
arriva per le 3 alla 2 però il bicchiere deve essere di vetro io non bevo in quelli di plaetica ricordalo il video non era vero era ai o ia non so come la vuoi chiamare anche se siao in italia in si dice ia in italia perchè inteligenza arcitifale noi non abbiamo fatto niente solo un giro e studiato per esame di maturando lo so che sono partito e non mi sono fatto sentire ma era per i soldi ora li ho e possiamo prendere la casa al lago in calabria che mi hai sempre chiesto non ti preoccupare bado io a te non devi lavorare e non devi più rubare il mercato non si fa è reato e mio padre fa loperaio non il polizzioto quindi tranquillo non ti arresta il camino in cemento mi piace ma deve eeeere bello e deve avere anche il marmo sopra così sembra costoso e poi usciamo e andiamo a farci un giro ci prendiamo uan cosa da bere ma senza alcol a me non piace e nemebo a te io prendo 1 cocacola ma 0
8 giu 2026 alle 22:42
Avatar eos 🌸
ho mal di testa heehjekwjwcfgh
9 giu 2026 alle 11:56
Ah questo è il famoso nono episodio di euphoria
3
8 giu 2026 alle 19:12
Fentanile ovvero la morte perfetta
8 giu 2026 alle 19:10
Avatar eos 🌸
okay carino il post
9 giu 2026 alle 11:53
ho la pressione bassissima mi sento proprio una merdaaaaaa
1
9 giu 2026 alle 11:52
io e fernando non abbiamo consumato nel letto poi ci sarebbero le briciole capisci poi bambini non ne voglio urlano e fanno six seven il lago lo decisiamo assieme e non ti piace viviamo da 1 altea parte dove vuoi tu lo decidiamo sempre insieme xke siamo una coppia la birra non mi piace il bicchiere di cocacola si ma solo se con ghiaccio con questo caldo però pensaci per la casa magari non per forza in legno che ha tante spese va chrato però almeno 1 casa insieme capito dai fammi sapere ci sentiamo dopo ciao ciao bacio mi raccomando vai piano ah e ricordati di scongelare 1 fetta di carne xke stasera viene papà a cena
per favore non finite mai
2
8 giu 2026 alle 22:35
oggettivamente penso sia peggio dire napoletano che negro, trovo sia molto più brutta come parola
2
8 giu 2026 alle 22:34
Avatar Gab 💋
like al post su l'ig di hint
MUOVETEVI
3
9 giu 2026 alle 11:48
Avatar Gab 💋
8 giu 2026 alle 22:33
Avatar eos 🌸
continuo a dimenticare la terapia dell’asma
k palle
1
9 giu 2026 alle 11:48
ne sto tenendo da parte uno x ghost nel caso
3
8 giu 2026 alle 19:04
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
non potrei mai fare "what's in my bag" perché ogni volta che torno a casa la svuoto religiosamente da tutto
9 giu 2026 alle 11:47
io dveo studiare ne va del mio futuro wehint non mi dara la casa non mi dara il pane non mi dara la mia famiglia non mi data soldi io io io non ho un lavoro le tasse le bollette i bambini vogliono mangiare e io e io sto qui io devo.. devo... devo fare qualcosa dveo agire o si se devo agire devo mettermi in moto adesso io ad
3
8 giu 2026 alle 22:32
Avatar eos 🌸
SONO TORNATA CUCCIOLI
9 giu 2026 alle 11:47
SECONDO ROUND LI HO LASCIATI SENZA CARTE AHAHAHAHAHAHAHA
3
8 giu 2026 alle 22:30
sto piena di lividi e non so da dove provengano
9
8 giu 2026 alle 14:06
mi e poi perché sono uomo ed è così che fanno gli uomini
19
8 giu 2026 alle 14:04
io con tutti io voi 1 persona io mezzo sito ok e poi dite che non esistono le discriminazioni sessuali qua sorpa solo pk sono gay solo pk sono terrome solo pk mi piace il cazzo allora qua io sono sono una bambola ok va bene ci vediamo tutti quanri in questura vi tolgo fino all'ultimo centesimo e poi lo sapete cosa faccio lo sapete no non lo sapete ma non ve lo dico pk prima devo pensare a qualcosa e poi ve lo dico
ecco digliene 4 o anche 5 se preferusci
1
8 giu 2026 alle 22:25
essendo che a scuola ho studiato le droghe posso letteralmente cacciare fuori gli appunti e suggerirvi alcuni nomi...no lo ha fatto già crisi...pazienza...capisco...però se volete vi esco qualche psicofarmaco
8 giu 2026 alle 18:56
Avatar eos 🌸
comunque io x stregatto
ecco detto
10
8 giu 2026 alle 22:24
Hint @ 2026