Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Togata
OCARINA OF TIME REMAKE , NINTENDO TI DONO LA MIA ANIMA
@soiapiccante
14:29 8 giu
sì ma io voglio un open world
@Togata
OP
14:30 8 giu
@soiapiccante
io pure amo la svolta open world di Zelda, ma tornare indietro al classico o fare un ibrido secondo me ci starebbe. Mi mancano i dungeon dei vecchi Zelda
@soiapiccante
14:31 8 giu
@Togata
da una parte concordo però sarei troppo curiosa di vederlo come open world.
io voglio anche twilight princess 🙄
@Togata
OP
14:32 8 giu
@soiapiccante
TWILIGHT PRINCESS UNO DEI MIEI FAV, però significherebbe cambiarlo totalmente. Secondo me tipo con ocarina ora faranno una sorta di open world all'esterno, ma tutti i dungeon sono istanziati in maniera classica, non come i templi di totk o le bestie divine di botw in cui potevi andarci in mille modi diversi
@Marowak
14:35 8 giu
Domani spengo tutti i social finché non torno a casa da lavoro okay
@soiapiccante
14:36 8 giu
@Togata
oddio non mi aspetto un open world però zi io la wii non la ho e necessito di avere il gioco fisico 😩😩. invece per ocarina of time lo vedo più o meno allo stesso modo tuo
@Togata
OP
14:38 8 giu
@soiapiccante
puoi emularla su pc volendo
@soiapiccante
14:39 8 giu
@Togata
sisi lo so però colleziono fisico quindi sarebbe più comodo
@soiapiccante