mangio con te ovviamente non ti lascio solo tranquillo la cococaola 0 pk ora sono a dieta voglio perdere qualche chilo però x te bevo anche quella normale ti giuro avvolte faccio uno strappo alla regola e la bevo però va bene per i soldi tanto ce ne sono mille mila milioni mille e 1 casa al mare la possiamo orenderw ancje 2 3 4 5 quindi dimmi se ora accetti perchè io bevo quella normale di cocacola però sai ora sono a dieta ecco capisci caro
ok ho capito va bene quanti soldi ciai scusa e nn me lo potevi dire prima invece di dire tutte queste cose allora certo che accetto sarei stuoido a dire di no ahajaj va bene apparecchio x 3 vi asprtto per le 19 sono a casa tanto ok e metto ora la carbe a scongelare va bene metto cocacola normalr sul gavolo pero
8 giu 2026 alle 22:53