Avatar Roday 🍍
Hai fatto caso che: tutto attaccato si scrive staccato, mentre staccato si scrive tutto attaccato?
Quando l'ho scoperto la mia vita non ha più avuto senso
2
8 giu 2026 alle 18:31
Avatar eos 🌸
ciao io sono eos facciamo amicizia
18
8 giu 2026 alle 10:08
Avatar Moop ⭐️
certo che mi va di uscire con te nel posto più costoso della città a mangiarmi una margherita gommosa a 16€ e fare pure alla romana
7 giu 2026 alle 20:53
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
MMMMMHHHH
8 giu 2026 alle 18:30
Avatar eos 🌸
CACCAPUPÙ
8 giu 2026 alle 18:29
Avatar onlysorry Founder
ho deciso di guardare un film alla fine, addio(secondo me farà schifo ma vediamo)
7
7 giu 2026 alle 20:52
cade il regime sionista di wehint e viene instaurato un regime totalitario con me a capo
4
no (se salirò al potere sarete i primi a subire la mia tirannia)
1
5 Voti
2
8 giu 2026 alle 18:29
Avatar Gab 💋
si chiamerà Bandiera
4
7 giu 2026 alle 23:02
Aiuto pk fernando è il mio codice fiscale che caz
1
8 giu 2026 alle 18:24
E ORA MI STA DICENDO CBE AONO UN ESPERIMENTO DU LABORATORIO USCITO MALE
CHIAMNDOMI BASSOTTO
3
7 giu 2026 alle 22:55
Avatar eos 🌸 Cultura
pirandello aderì al partito nazionale fascista il 17 settembre 1924 e ha scelto di sostenere pubblicamente Mussolini nel momento più critico, dopo l’uccisione di Matteotti.
l’avvicinamento di Pirandello al fascismo è dovuto alla sua visione della mondo. lui aveva fiducia nella forza rivoluzionaria e creatrice dei singoli individui eccezionali.
alcuni suoi contemporanei credevano che il suo supporto verso il fascismo derivasse da una strategia calcolata per ottenere sovvenzioni statali a supporto della sua compagnia del teatro d’arte di roma. ma la critica parla anche di visione ideologica condivisa.
nonostante tutto ci furono delle tensioni, soprattutto verso le censure, non supportate da pirandello.
pirandello arrivò a provare una profonda delusione politica e a considerare la stessa retorica fascista una delle tante “maschere” e sovrastrutture illusorie imposte sulla realtà caotica della vita.
30
7 giu 2026 alle 14:32
Avatar icecube ❄️
i bassotti dovrebbero estinguersi; cioè poverini soffrono per il mero fatto di esistere, sono un obbrobrio evoluzionistico, un esperimento da laboratorio uscito male, e tutto per colpa nostra.... perché pensavamo fossero cute... ma quella spina dorsale così lunga e quelle gambette tozze sono molto poco fit per sopravvivere
10
7 giu 2026 alle 22:52
Anonimo
a me piace Davide Bonolis piucchealtro
8 giu 2026 alle 18:16
abbasso ice
8 giu 2026 alle 9:53
sempre a parlare delle cose dei grandi io boh
1
7 giu 2026 alle 22:49
Avatar grugru 😡
Sì, è ora di imparare le basi di coriandolo.
8 giu 2026 alle 9:52
Anonimo
dove lo troviamo un altro programmatore che asseconda tutti i nostri capricci wecrisi daddy bimbiviziati wesbur
7 giu 2026 alle 22:48
Avatar Gab 💋
giallo
17
8 giu 2026 alle 18:12
vorrei condividere con voi tutte le canzoni che mi piacciono nella storia e farvele ascoltare per capire che gusti peak che ho.
7 giu 2026 alle 22:47
Avatar eos 🌸
mi state facendo venire a me le crisi
7 giu 2026 alle 22:47
mi sta venendo mal di testa...mi sa niente
5
7 giu 2026 alle 22:47
Avatar grugru 😡
Potrei mettermi a imparare il coreano, dovrei riprendere anche a guardare kdrama.
8 giu 2026 alle 9:49
voglio sapere secondo l’opinione pubblica se è normale che qualcuno mi faccia ste domande di merda per comprare una moto
9
8 giu 2026 alle 18:09
Avatar eos 🌸
nogae sta mentendo ahaha non ascoltatelo
2
8 giu 2026 alle 9:47
la parola di oggi rimanda ad ice
8 giu 2026 alle 9:45
in classe c'è uno con la media del 4.8, ci ha reso gli ultimi due anni un inferno perché si comporta di merda, entra ubriaco o fatto, arriva in ritardo ed esce prima, è letteralmente analfabeta ma ogni volta tira fuori la storia che il padre lo ha abbandonato e che ha passato i guai con la giustizia e magicamente è tutto perdonato. giuro che se viene ammesso all'esame spezzo le gambe a tutti i prof
37
7 giu 2026 alle 20:30
Anonimo
non ho capito perché alla bottega vendono le spazzole per le scope ma non il manico, io cosa devo farci con la spazzola se non mi dai il manico
1
8 giu 2026 alle 18:06
come mi sento a mettere like a due commenti che dicono due cose completamente opposte
18
7 giu 2026 alle 20:28
scusa sbagliato 😜
15
8 giu 2026 alle 18:03
album

Ravens of My Funeral

Mütiilation
Ascoltato durante la pubblicazione
When i don’t want to fight in this world anymore
I’ll pass away without regret
8 giu 2026 alle 18:02
Avatar eos 🌸
ciao torno fra poco pensatemi
8 giu 2026 alle 18:00
Anonimo
Mia mamma (super ansiosa di prima categoria) fino a qualche mese fa voleva sempre sapere dov'ero, con chi, messaggi ogni tot tempo (roba che se non scrivevo che ero arrivata a casa mi sgridava che veramente mezza bastava)
Bon, si è fidanzata, ora sembra che non abbia nemmeno più i figli.
Noi abitiamo da nonna (per varie robe) ma veniva sempre qui o noi a casa nostra, adesso è sempre in giro o se è a casa c'è anche lui. Non ci scrivere per giorni, stasera mi chiama per sapere come sto (ma non viene a trovarci).
Bho, ne ho parlato con la psicologa e lei dice che è meglio così (perché effettivamente come si comportava prima non era il trattamento che dovresti avere con una figlia di 20 anni) ma sincero non mi manca tutta l'ansia, ma un po' mia mamma si. Sarò scema io eh, la psicologa mi ha detto che devo abituarmi, ma io ci sto male
6
8 giu 2026 alle 18:00
Avatar eos 🌸
facciamo cose folli tipo non lo so essere felici nel 2026
8 giu 2026 alle 1:15
Anonimo
Eliminato
Originale
joseph
1
8 giu 2026 alle 17:58
Anonimo
no allora questa è la gerarchia di hint, icecube è il chad supremo, il fernando e giuseppe sono i brad
13
8 giu 2026 alle 17:57
Non ho capito
8 giu 2026 alle 9:35
Anonimo
clicco il tasto invia?
3
8 giu 2026 alle 17:57
Avatar icecube ❄️
stregatto Number 1 tifo per strecazzo vai così
2
8 giu 2026 alle 9:35
Hint @ 2026