Non so perché la foto è così bianca, ma è molto più gialla in realtà, cioè anche irl è tutto giallo vabbè, comunque gattino dormiente da ore
ricollegandomi ai sondaggi di eos:
fare i regali (all'improvviso) ogni tanto ci sta, basta che non siano pretese, che possa passare pure un grande periodo di tempo, o molto poco, basta che sia un regalo sentito insomma; per quanto riguarda regalare i fiori, no, non ci sto, mi arrabbierei se pure la mia ragazza mi regalasse dei fiori a caso, non sì possono spendere tutti quei fiori per poi trattarli di merda e farli appassire.
Quindi, se sì vogliono dei fiori, si deve trovare prima di tutto la sistemazione, allora poi si, altrimenti meglio una cena al sushi deh.
Pagare al ristorante no, al massimo lo faccio come regalo, se no ognuno paga il proprio
fare i regali (all'improvviso) ogni tanto ci sta, basta che non siano pretese, che possa passare pure un grande periodo di tempo, o molto poco, basta che sia un regalo sentito insomma; per quanto riguarda regalare i fiori, no, non ci sto, mi arrabbierei se pure la mia ragazza mi regalasse dei fiori a caso, non sì possono spendere tutti quei fiori per poi trattarli di merda e farli appassire.
Quindi, se sì vogliono dei fiori, si deve trovare prima di tutto la sistemazione, allora poi si, altrimenti meglio una cena al sushi deh.
Pagare al ristorante no, al massimo lo faccio come regalo, se no ognuno paga il proprio
Le zanzare mi stanno pungendo 😔
Il gatto mi ha distrutto la poltrona...
LASCIATE STARE IL FILO DI 3M CHE STO CARICANDO IL TELEFONO
mi sento spenta
Anonimo
non mi piace il fumo perché i miei vicini di casa trentenni o quasi fumano ogni sera in terrazza e allo stesso tempo li sento scatarrare ogni volts che escono, 30 anni..
comunque va bene, squalificherò dalle classifiche gli utenti che barareranno su wordle! potrete continuare a giocare ma non apparirete nei risultati e non potrete prendere badge :(
io pubblico gli hint files . punto .
e se dico punto e punto .
e se dico punto e punto .
mi piace quando resistono un po' prima di concedersi a me......
wow a me nn frega più niente di wordle da quando ho preso il badge prima di voi succhiacazzi senza nemmeno barare
Buonanotte esistenziale a tutti
voglio andare a dormire asap
la parola di domani è mommy
Ho definitivamente terminato le idee non posterò mai più
bellissimo come quando devo dare un comando il mio cane mi ascolta solo se prima gli dico " achtung! achtung!"
un malessere napoletano mj ha messo like
Anonimo
Fernando Lambruschi
hai 1 figlio ma a 17 anni scopri che è un evil twink come no*h schn*pp
Anonimo
Nogae è il doppelganger di Fernando
Anonimo
i sardi sono monelli
Finalmente oggi mamma torna, alle 14 vado a prenderla in stazione, finalmente posso fare la spesa
Stasera potevo iniziare Strappare lungo i bordi o stare su Hint...ho scelto bene direi
una mattina t svegli e decidi d ricreare una canzone da zero
"I can fix him" letteralmente cosa più STUPIDA che io abbia mai visto, letto, guardato, assistito, sopportato
fan fiction di merda e tropo letterario di merda
se ne vedo un'altra di questo genere inizio a tirare roba
se ne vedo un'altra di questo genere inizio a tirare roba
state mandando hint in crisi con i vostri nick
ERROR 500 È TIPO DITO IN CULO
ERROR 500 È TIPO DITO IN CULO
lo voglio
devo trovare la forza di studiare anche la sera/notte, voglio essere quanto più produttivo ma la sera mentalmente mi distraggo troppo
Ho trovato una tecnica per farli smettere di russare quanto godo.
sinner sei in ritardo
Eliminato
Originale
Il prossimo stronzo sarà Ghostpalle
Però non immagina quel che lo aspetta
Attende il suo fato quando all'improvviso
Avverto l'effetto della sessione....
Sento i richiami, ne sono sicura
Microbiologia mi aspetta fino all'una
Con somma tristezza e grande stupore
Mi allontano dalla mia gente colma di dolore
E adesso combatto con loro al mio fianco
I fieri Hintini di sborra e di Crisi
Affronterò lo studio con entusiasmo
Sempre in attesa della prossima Crisi-ata
Però non immagina quel che lo aspetta
Attende il suo fato quando all'improvviso
Avverto l'effetto della sessione....
Sento i richiami, ne sono sicura
Microbiologia mi aspetta fino all'una
Con somma tristezza e grande stupore
Mi allontano dalla mia gente colma di dolore
E adesso combatto con loro al mio fianco
I fieri Hintini di sborra e di Crisi
Affronterò lo studio con entusiasmo
Sempre in attesa della prossima Crisi-ata
"sito in crisi" dicevano
avevano ragione.
avevano ragione.
Anonimo
se molesti qualcuno sul sito vieni penalizzato col rapist badge, se non molesti nessuno hai il virgin badge