ricollegandomi ai sondaggi di eos:
fare i regali (all'improvviso) ogni tanto ci sta, basta che non siano pretese, che possa passare pure un grande periodo di tempo, o molto poco, basta che sia un regalo sentito insomma; per quanto riguarda regalare i fiori, no, non ci sto, mi arrabbierei se pure la mia ragazza mi regalasse dei fiori a caso, non sì possono spendere tutti quei fiori per poi trattarli di merda e farli appassire.
Quindi, se sì vogliono dei fiori, si deve trovare prima di tutto la sistemazione, allora poi si, altrimenti meglio una cena al sushi deh.
Pagare al ristorante no, al massimo lo faccio come regalo, se no ognuno paga il proprio
10
7 giu 2026 alle 20:16

@morfeo

@fernando

badge OP

@fernando

badge OP

@fernando

badge OP

@morfeo

@fernando

badge OP