Anonimo
se molesti qualcuno sul sito vieni penalizzato col rapist badge, se non molesti nessuno hai il virgin badge
4
8 giu 2026 alle 8:45
batsa voglio essere pagata per tutto il tempo che passo in oratorio 😭
3
8 giu 2026 alle 17:05
Ma cosa mi sono perso🧍‍♂️🧍‍♂️🧍‍♂️
19
7 giu 2026 alle 21:39
Avatar Gab 💋
servono più slot per i nomi
1
7 giu 2026 alle 21:38
il gatto mi stava mordendo
il gatto ha rotto le palle
mordo il gatto
il gatto mi guarda confuso e smette di mordermi
17
8 giu 2026 alle 17:03
6
7 giu 2026 alle 21:35
comunque tra qualche giorno apro un bar, ormai è tutto pronto
18
8 giu 2026 alle 8:38
Omg ma io l’11 ho la cena con i prof, dopo mi aiutate a pensare cosa mi devo mettere
8 giu 2026 alle 8:36
siamo passati da una community a una setta

comunque è da studiare questo fenomeno
Ciao si chiama essere guidati da un uomo puzzone vs essere guidati da una bellissima donna magnetica ecco ehm sì

Inchinatevi
7
7 giu 2026 alle 21:32
fernandos mi pensa sempre
4
8 giu 2026 alle 8:33
la caccotta 😳
3
8 giu 2026 alle 8:32
E va bene, eccoci qua
7 giu 2026 alle 21:25
Anonimo
Ho fatto un sogno folle poi mi sono svegliata sono tornata a dormire e l’ho continuato aiuto
8 giu 2026 alle 8:27
crisi_agraria
7 giu 2026 alle 21:23
mi sento un coglione a cercare lyrics a caso su youtube per trovare una canzone, soprattutto quando indovina la canzone che cercavo
8 giu 2026 alle 0:03
ma perché deadgrounds mi ha bloccato io non capsico che ho fatto di make
6
8 giu 2026 alle 8:24
Anonimo
il ritardo
2
8 giu 2026 alle 16:45
Avatar Gab 💋
ma che sta succedendo?
7 giu 2026 alle 21:20
Avatar Gab 💋
trovata serie da guardare in momento colazionele
1
8 giu 2026 alle 8:21
Avatar Gab 💋
mi dovrei guardare la serie di zero calcare?
7
8 giu 2026 alle 8:19
Scuola finita per sempre.
8 giu 2026 alle 8:19
come se io con autostima inesistente, ansia sociale e mille altri complessi mentali potessi postare davvero la mia faccia online.
non mi faccio foto e odio farmi foto figuriamoci farle e postarle.
già è tanto se avete visto qualche volta i miei occhi
5
7 giu 2026 alle 23:57
Ho fatto vedere questa foto a mamma ho detto ti piace questo qua lei ha detto e carino niente di che poi è tornata a vedere Garlasco
4
7 giu 2026 alle 21:14
ciao
7 giu 2026 alle 21:14
diarrea fulminia
5
8 giu 2026 alle 8:17
siete così simpatici che vi uscirei il culo
Onesta non è la prima volta che confindo l'immagine profilo di himbo con l'immagine profilo di soul nn lo so saranno i colori simili VI GIURO PENSAVO FOSSE IMPAZZITA ERO TIPO ODDIO COSA LE HANNO FATT
37
7 giu 2026 alle 23:55
7 giu 2026 alle 21:08
oggi ho fatto 25 quiz patente e se non passo quel fottuto esame uccido tutti
7
7 giu 2026 alle 21:06
Avatar HydreigonSupremo badge Riflessione
Ieri il TG2 ha mandato un servizio sulle pessime condizioni dei braccianti dopo che 4 sono morti carbonizzati e solo 1 è riuscito a sopravvivere. Buffo, pensavano che la frase "gli immigrati raccolgono i pomodori sotto al sole a 2 euro al giorno per 12 ore" fosse una battuta. L'Italia si sveglia sempre quando ci scappa il morto, sigh
1
8 giu 2026 alle 8:08
Avatar Gab 💋
è dura la vita quando ti siedi per pisciare e invece fai la c*cca
8 giu 2026 alle 8:07
@Crisi_Personale dammi sta cazzo di foto devo sburare
a me oggi questo è bastato per cambiare 5 mutande fai te
3
7 giu 2026 alle 23:45
non esageriamo, al massimo è per farti conforto
La goccia che ga fatto traboccare crisi
0:00
21
7 giu 2026 alle 21:03
Giuseppe top 1 uomini omosessuali
8 giu 2026 alle 16:24
Avatar Gab 💋
finita la crisi?
3
8 giu 2026 alle 8:01
cmq in questi giorni il mio cervello si triggera spesso per tanti motivi devo ritrovare il mio equilibrio mentale e lo ritroverò nella preghiera mi concderò al mio unico signore gesù cristo e mi convertirò dall'ateismo al cristianesimo perché evidentemente è la mia unica salvezza per vivere e arrivare oltre i 40 anni basta uomini basta cattiveria disumana demoniaca nel mio cuore basta
2
8 giu 2026 alle 16:21
watari deve buttare sempre i 10 hint contro l'israele per day se no rischia una crisi_watarenziale
1
7 giu 2026 alle 20:56
non fatemi arrabbiare
8 giu 2026 alle 7:56
c'era 1 volta una bellissima ragazza di nome Nunzia ma nn si chiamava davvero Nunzia lei si chiama Annunziata ok? Era bellissima e tutti diceva nunzia nunzia girati facci 1 sorriso e nunzia diceva "¿que?" lei era spagnola nel sangue, nata a santa maria di leuca da madre di martina franca e padre di san giovanni rotondo. Viveva questa vita a scuola dove tutti dicevano nunzia ma come fai a essere così bella e lei rispondeva non lo se mi bebecita😘 soy nata così che ce poso fare... un giorno però arrivò un temporale e nunzia si trovò in mezzo alla pioggia e spaventata urlò "aiudame madre dios mio che cazo suciede qui" la pioggià finì uscì il sole uscì l'arcobaleno e lei si trovò alla fine dell'arcobaleno e il leprecauno le disse "che cosa desideri bella" e lei "voglio.. avere degli amigos" e questa è la triste storia di Annunziata
7 giu 2026 alle 20:46
Hint @ 2026