Anonimo
se molesti qualcuno sul sito vieni penalizzato col rapist badge, se non molesti nessuno hai il virgin badge
batsa voglio essere pagata per tutto il tempo che passo in oratorio 😭
Ma cosa mi sono perso🧍♂️🧍♂️🧍♂️
servono più slot per i nomi
il gatto mi stava mordendo
il gatto ha rotto le palle
mordo il gatto
il gatto mi guarda confuso e smette di mordermi
il gatto ha rotto le palle
mordo il gatto
il gatto mi guarda confuso e smette di mordermi
comunque tra qualche giorno apro un bar, ormai è tutto pronto
Omg ma io l’11 ho la cena con i prof, dopo mi aiutate a pensare cosa mi devo mettere
siamo passati da una community a una setta
comunque è da studiare questo fenomeno
comunque è da studiare questo fenomeno
Ciao si chiama essere guidati da un uomo puzzone vs essere guidati da una bellissima donna magnetica ecco ehm sì
Inchinatevi
Inchinatevi
fernandos mi pensa sempre
la caccotta 😳
E va bene, eccoci qua
Anonimo
Ho fatto un sogno folle poi mi sono svegliata sono tornata a dormire e l’ho continuato aiuto
crisi_agraria
mi sento un coglione a cercare lyrics a caso su youtube per trovare una canzone, soprattutto quando indovina la canzone che cercavo
ma perché deadgrounds mi ha bloccato io non capsico che ho fatto di make
Anonimo
il ritardo
ma che sta succedendo?
trovata serie da guardare in momento colazionele
mi dovrei guardare la serie di zero calcare?
Scuola finita per sempre.
come se io con autostima inesistente, ansia sociale e mille altri complessi mentali potessi postare davvero la mia faccia online.
non mi faccio foto e odio farmi foto figuriamoci farle e postarle.
già è tanto se avete visto qualche volta i miei occhi
non mi faccio foto e odio farmi foto figuriamoci farle e postarle.
già è tanto se avete visto qualche volta i miei occhi
ciao
diarrea fulminia
siete così simpatici che vi uscirei il culo
Onesta non è la prima volta che confindo l'immagine profilo di himbo con l'immagine profilo di soul nn lo so saranno i colori simili VI GIURO PENSAVO FOSSE IMPAZZITA ERO TIPO ODDIO COSA LE HANNO FATT
oggi ho fatto 25 quiz patente e se non passo quel fottuto esame uccido tutti
Ieri il TG2 ha mandato un servizio sulle pessime condizioni dei braccianti dopo che 4 sono morti carbonizzati e solo 1 è riuscito a sopravvivere. Buffo, pensavano che la frase "gli immigrati raccolgono i pomodori sotto al sole a 2 euro al giorno per 12 ore" fosse una battuta. L'Italia si sveglia sempre quando ci scappa il morto, sigh
è dura la vita quando ti siedi per pisciare e invece fai la c*cca
@Crisi_Personale dammi sta cazzo di foto devo sburare
La goccia che ga fatto traboccare crisi
Giuseppe top 1 uomini omosessuali
finita la crisi?
cmq in questi giorni il mio cervello si triggera spesso per tanti motivi devo ritrovare il mio equilibrio mentale e lo ritroverò nella preghiera mi concderò al mio unico signore gesù cristo e mi convertirò dall'ateismo al cristianesimo perché evidentemente è la mia unica salvezza per vivere e arrivare oltre i 40 anni basta uomini basta cattiveria disumana demoniaca nel mio cuore basta
watari deve buttare sempre i 10 hint contro l'israele per day se no rischia una crisi_watarenziale
c'era 1 volta una bellissima ragazza di nome Nunzia ma nn si chiamava davvero Nunzia lei si chiama Annunziata ok? Era bellissima e tutti diceva nunzia nunzia girati facci 1 sorriso e nunzia diceva "¿que?" lei era spagnola nel sangue, nata a santa maria di leuca da madre di martina franca e padre di san giovanni rotondo. Viveva questa vita a scuola dove tutti dicevano nunzia ma come fai a essere così bella e lei rispondeva non lo se mi bebecita😘 soy nata così che ce poso fare... un giorno però arrivò un temporale e nunzia si trovò in mezzo alla pioggia e spaventata urlò "aiudame madre dios mio che cazo suciede qui" la pioggià finì uscì il sole uscì l'arcobaleno e lei si trovò alla fine dell'arcobaleno e il leprecauno le disse "che cosa desideri bella" e lei "voglio.. avere degli amigos" e questa è la triste storia di Annunziata