c'era 1 volta una bellissima ragazza di nome Nunzia ma nn si chiamava davvero Nunzia lei si chiama Annunziata ok? Era bellissima e tutti diceva nunzia nunzia girati facci 1 sorriso e nunzia diceva "¿que?" lei era spagnola nel sangue, nata a santa maria di leuca da madre di martina franca e padre di san giovanni rotondo. Viveva questa vita a scuola dove tutti dicevano nunzia ma come fai a essere così bella e lei rispondeva non lo se mi bebecita😘 soy nata così che ce poso fare... un giorno però arrivò un temporale e nunzia si trovò in mezzo alla pioggia e spaventata urlò "aiudame madre dios mio che cazo suciede qui" la pioggià finì uscì il sole uscì l'arcobaleno e lei si trovò alla fine dell'arcobaleno e il leprecauno le disse "che cosa desideri bella" e lei "voglio.. avere degli amigos" e questa è la triste storia di Annunziata
7 giu 2026 alle 20:46