Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
epilessia
oggi ho fatto 25 quiz patente e
diocane
se non passo quel fottuto esame uccido tutti
@Centurione_
21:08 7 giu
io l'ho presa 2 giorni fa suca
@Ardeskinho
Homeles
21:12 7 giu
E' una rottura unica senza le lezioni
@epilessia
OP
21:17 7 giu
@Andrea
le ho finite le lezioni
@Centurione_
GRANDE
@Ardeskinho
Homeles
21:18 7 giu
@killing_stalking
Non rimandare il teorico allora. Te lo dico, è orribile
@epilessia
OP
21:18 7 giu
@Andrea
ce l'ho la prossima settimana...
@Ardeskinho
Homeles
21:22 7 giu
@killing_stalking
BENE. Buona fort
1
@Centurione_