Mia mamma (super ansiosa di prima categoria) fino a qualche mese fa voleva sempre sapere dov'ero, con chi, messaggi ogni tot tempo (roba che se non scrivevo che ero arrivata a casa mi sgridava che veramente mezza bastava)
Bon, si è fidanzata, ora sembra che non abbia nemmeno più i figli.
Noi abitiamo da nonna (per varie robe) ma veniva sempre qui o noi a casa nostra, adesso è sempre in giro o se è a casa c'è anche lui. Non ci scrivere per giorni, stasera mi chiama per sapere come sto (ma non viene a trovarci).
Bho, ne ho parlato con la psicologa e lei dice che è meglio così (perché effettivamente come si comportava prima non era il trattamento che dovresti avere con una figlia di 20 anni) ma sincero non mi manca tutta l'ansia, ma un po' mia mamma si. Sarò scema io eh, la psicologa mi ha detto che devo abituarmi, ma io ci sto male
@nogae