cacca non mi risponde
"congratulazioni è una bandiera"
quando ero piccolo ricordo che andavo sempre al cancello di una vicina di casa che aveva un bassotto di taglia grande.
Mi faceva una tristezza estrema quel cane era perennemente nella stessa zona da solo, andavo lì e ci giocavo, gli portavo anche da mangiare
Mi faceva una tristezza estrema quel cane era perennemente nella stessa zona da solo, andavo lì e ci giocavo, gli portavo anche da mangiare
Anonimo
la sborra scorre...
Anonimo
in realtà è insegreto che blocca lo sviluppo del lobo frontale, tutti quelli che ridono a sproposito qui su hint vengono da lì, a parte Fernando lui è un insegretino ad honorem
confermo le notifiche sono buggate mea culpa chiedo venia
i bassotti dovrebbero estinguersi; cioè poverini soffrono per il mero fatto di esistere, sono un obbrobrio evoluzionistico, un esperimento da laboratorio uscito male, e tutto per colpa nostra.... perché pensavamo fossero cute... ma quella spina dorsale così lunga e quelle gambette tozze sono molto poco fit per sopravvivere
un bassotto è più bravo dei miei team mates su LoL tho
Le domande che faccio alle 00:44 di notte 🤣😂 rimarrà per sempre un mistero questa cosa e secondo me l’essere umano non può arrivare a scoprire la verità di questo, nonostante mille ricerche scientifiche non sapremo mai la vera verità. Però intanto sono curiosa di cosa dirà chat 😂
e nata prima la donna perche le prime cellule, le protocellule, si riproducevano senza l'uomo, per aggregazione di sostanza materia sul rna che creava altro rna altre protocellule, ma poi non potevamo restare protocellule del cazzo a vita quindi e arrivato l'uomo che ha trasportato il materiale genetico mancante per evolverci in multicellucosi evoluti
NON E VERO CHE IMBROGLIO
la parola e sempre tennis siete voi che nn la mettete e sbagliate. che volete da me se site scarsi. ALLEGO FOTO PROVA. nn fatemi arrabbiare. soprattutto tu ke sei il mio ex.
la parola e sempre tennis siete voi che nn la mettete e sbagliate. che volete da me se site scarsi. ALLEGO FOTO PROVA. nn fatemi arrabbiare. soprattutto tu ke sei il mio ex.
VI RICORDO CHE NN È VERO CHE IMBROGLIO
potete leggere qui. la parole è sempre tennis
potete leggere qui. la parole è sempre tennis
Il suffragio universale è stato un errore
Anonimo
crisi_scarlatta
fumo namecc scusami dende
Sto cercando di fare un bagno rosso e rosa x le mie donne nn credo di farcela onestamenge
Le domande che faccio alle 00:44 di notte 🤣😂 rimarrà per sempre un mistero questa cosa e secondo me l’essere umano non può arrivare a scoprire la verità di questo, nonostante mille ricerche scientifiche non sapremo mai la vera verità. Però intanto sono curiosa di cosa dirà chat 😂
1 giorno giochi a scacchi e a sketch e il giorno dopo li devi lasciare soli per fare le cosacce..
Notte ragazzi, è stato tutto molto critico
a
a
Anonimo
a quanto vendereste watari?
immaginate vedermi con 50 kg di capelli e pensare oh wow ma questo tossichello che pesa 20 kg da bagnato con 50 kg di capelli è proprio fresco finché boom non vi rivelo mio più grande nerf che ho fin dalla nascita e ciò la fronte alta che sembra una portaerei ed è la mia 13esima ragione e boom poco dolo muoio chi vede la mia fronte contribuisce al mio suicidio
io sono sinner
Ma cos’è amo sta cosa porco due
Repostando le peggio cose sapendo che se mai la mia unica amica dovesse decidere un giorno di stalkerarmi resterà traumatizzata a meno che non sia secretly freak quanto me
Giorno sbagliato per non avere alcol in casa. Anche se perdere lucidità non credo mi aiuterebbe
adesso faccio skin care (crisi_skincarale) e continuo invincible (crisi_invinciblale)
non a caso nelle ultime 2 stagioni mark ha una CRISI ESISTENZIALE
Anonimo
la sbura è l'arma degli uomini...
torniamo seri
buongiorno
Chissà se qualcuno può confermare
1 uomo dai lineamenti e dall'aspetto medio-orientale/nord-africano che fa politica sulla remigrazione (concetto illegale e anticostituzionale come il blocco navale di salvini) e prende consensi ahajajaja paese dei balocchi, parla di una tradizione italiana che manco esiste e di una cultura basata sul nulla perché se nasco a bologna da genitori armeni sono bolognese, se commetto un reato dove mi rispedisci?? In armenia a fare che?? aahajhaja o a bologna???? e la gente ci casca, ma non mi aspettavo altro da una popolazione che ha fatto stare berlusconi 4 volte al governo per 20 anni praticamente e che ha distrutto il paese
Crisi del pisello