cacca non mi risponde
5
7 giu 2026 alle 23:04
Avatar eos 🌸
7 giu 2026 alle 23:01
"congratulazioni è una bandiera"
3
7 giu 2026 alle 22:58
quando ero piccolo ricordo che andavo sempre al cancello di una vicina di casa che aveva un bassotto di taglia grande.
Mi faceva una tristezza estrema quel cane era perennemente nella stessa zona da solo, andavo lì e ci giocavo, gli portavo anche da mangiare
7 giu 2026 alle 22:58
Anonimo
la sborra scorre...
8 giu 2026 alle 12:13
Anonimo
in realtà è insegreto che blocca lo sviluppo del lobo frontale, tutti quelli che ridono a sproposito qui su hint vengono da lì, a parte Fernando lui è un insegretino ad honorem
8 giu 2026 alle 12:11
Avatar icecube ❄️
confermo le notifiche sono buggate mea culpa chiedo venia
3
7 giu 2026 alle 22:55
i bassotti dovrebbero estinguersi; cioè poverini soffrono per il mero fatto di esistere, sono un obbrobrio evoluzionistico, un esperimento da laboratorio uscito male, e tutto per colpa nostra.... perché pensavamo fossero cute... ma quella spina dorsale così lunga e quelle gambette tozze sono molto poco fit per sopravvivere
un bassotto è più bravo dei miei team mates su LoL tho
2
7 giu 2026 alle 22:55
Le domande che faccio alle 00:44 di notte 🤣😂 rimarrà per sempre un mistero questa cosa e secondo me l’essere umano non può arrivare a scoprire la verità di questo, nonostante mille ricerche scientifiche non sapremo mai la vera verità. Però intanto sono curiosa di cosa dirà chat 😂
e nata prima la donna perche le prime cellule, le protocellule, si riproducevano senza l'uomo, per aggregazione di sostanza materia sul rna che creava altro rna altre protocellule, ma poi non potevamo restare protocellule del cazzo a vita quindi e arrivato l'uomo che ha trasportato il materiale genetico mancante per evolverci in multicellucosi evoluti
3
7 giu 2026 alle 22:51
Avatar sinner tennis
NON E VERO CHE IMBROGLIO

la parola e sempre tennis siete voi che nn la mettete e sbagliate. che volete da me se site scarsi. ALLEGO FOTO PROVA. nn fatemi arrabbiare. soprattutto tu ke sei il mio ex.
VI RICORDO CHE NN È VERO CHE IMBROGLIO

potete leggere qui. la parole è sempre tennis
1
7 giu 2026 alle 16:41
Il suffragio universale è stato un errore
2
7 giu 2026 alle 9:34
Anonimo
crisi_scarlatta
1
7 giu 2026 alle 22:49
Avatar eos 🌸
fumo namecc scusami dende
7 giu 2026 alle 22:47
Sto cercando di fare un bagno rosso e rosa x le mie donne nn credo di farcela onestamenge
7 giu 2026 alle 19:15
Le domande che faccio alle 00:44 di notte 🤣😂 rimarrà per sempre un mistero questa cosa e secondo me l’essere umano non può arrivare a scoprire la verità di questo, nonostante mille ricerche scientifiche non sapremo mai la vera verità. Però intanto sono curiosa di cosa dirà chat 😂
1
7 giu 2026 alle 22:44
1 giorno giochi a scacchi e a sketch e il giorno dopo li devi lasciare soli per fare le cosacce..
3
7 giu 2026 alle 22:41
7 giu 2026 alle 22:40
Eliminato
Originale
PRIMA VOLTA CHE MI DANNO DELLA RATTACCJA DI FOGNA SIIIIIIJI
1
7 giu 2026 alle 19:09
Avatar eos 🌸
5
7 giu 2026 alle 22:25
Avatar Ardeskinho Homeles
Notte ragazzi, è stato tutto molto critico





































a
1
7 giu 2026 alle 22:25
Anonimo
a quanto vendereste watari?
2
8 giu 2026 alle 11:39 (modificato)
immaginate vedermi con 50 kg di capelli e pensare oh wow ma questo tossichello che pesa 20 kg da bagnato con 50 kg di capelli è proprio fresco finché boom non vi rivelo mio più grande nerf che ho fin dalla nascita e ciò la fronte alta che sembra una portaerei ed è la mia 13esima ragione e boom poco dolo muoio chi vede la mia fronte contribuisce al mio suicidio
8 giu 2026 alle 11:38
Anonimo
Anonimo
Originale
Vi svegliate con 10000 euro cosa comprereste?
Fernando
19
8 giu 2026 alle 11:37
Io però sono un lupo travestito da pecora
7 giu 2026 alle 22:20
io sono sinner
7
7 giu 2026 alle 16:06
Ma cos’è amo sta cosa porco due
7
7 giu 2026 alle 22:15
Repostando le peggio cose sapendo che se mai la mia unica amica dovesse decidere un giorno di stalkerarmi resterà traumatizzata a meno che non sia secretly freak quanto me
8 giu 2026 alle 11:29
Giorno sbagliato per non avere alcol in casa. Anche se perdere lucidità non credo mi aiuterebbe
2
7 giu 2026 alle 22:09
adesso faccio skin care (crisi_skincarale) e continuo invincible (crisi_invinciblale)
non a caso nelle ultime 2 stagioni mark ha una CRISI ESISTENZIALE
1
7 giu 2026 alle 22:06
Anonimo
la sbura è l'arma degli uomini...
8 giu 2026 alle 11:20
7
7 giu 2026 alle 22:05
torniamo seri
4
7 giu 2026 alle 22:04
Eliminato
Originale
intendevi dire crisi_pisellare?
3
7 giu 2026 alle 22:02
buongiorno
8
7 giu 2026 alle 22:02
Chissà se qualcuno può confermare
10
7 giu 2026 alle 22:02 (modificato)
1 uomo dai lineamenti e dall'aspetto medio-orientale/nord-africano che fa politica sulla remigrazione (concetto illegale e anticostituzionale come il blocco navale di salvini) e prende consensi ahajajaja paese dei balocchi, parla di una tradizione italiana che manco esiste e di una cultura basata sul nulla perché se nasco a bologna da genitori armeni sono bolognese, se commetto un reato dove mi rispedisci?? In armenia a fare che?? aahajhaja o a bologna???? e la gente ci casca, ma non mi aspettavo altro da una popolazione che ha fatto stare berlusconi 4 volte al governo per 20 anni praticamente e che ha distrutto il paese
7 giu 2026 alle 18:31 (modificato)
8 giu 2026 alle 11:15
no vabbè ma mi ero completamente scordato di aver aperto una trade tempo fa, questo è quello che mi ritrovo aprendo tradingview
3
7 giu 2026 alle 21:59
Crisi del pisello
9
7 giu 2026 alle 21:56
Avatar Gab 💋
1
8 giu 2026 alle 11:11
Hint @ 2026