il cervello dice: bro AMMAZZATI
il cuore dice: bro AMMAZZATI
i polmoni dicono: bro
il cuore dice: bro AMMAZZATI
i polmoni dicono: bro
il comunismo dice FORZA COMPAGNO ACCENDIAMO IL FUOCO DELLA VITA
PERCHÉ VOLETE VEDERE IL MIO VIBRATORE SIEYE MALATI
immagina se sapessero che anche nel mio cassetto del comodino c'è un bad dragon vibrante gigante
Da quando quel tipo 15enne ci ha provato con me l'anno scorso e io l'avevo trovato adorabile è cambiato qualcosa dentro di me, lo so, ma io sono sub e ho daddy issues, sta cosa non va bene 😔
Anonimo
sburiro
Se stai leggendo questo, tra 2 giorni soffocherai e morirai causa pene in bocca
buonanotte
mi stavo schiacciando la fottuta mano che dolore
Mia madre e le sue convinzioni da 1900 molto bello. E mia sorella che le dà anche ragione molto simpatico
Mi aggrego
Anonimo
domanda seria, @sinner perché ti drogavi prima dei test
prima alla venditrice volevo dire "lapislazzuli" ma ho detto "acquamarina" peak dislessia momentum
comunque di recente ho di nuovo fatto un incubo sul rimanere incinta mi sono a svegliata con la nausea e la tachicardia
basta crisi finita
no crisi_pisellale, no crisi per nome.
Anonimo Proposta
OriginaleAvere la possibilità di ritagliare e modificare le foto da postare qui
Felice che la mia proposta vi sia piaciuta ☺️
Mi è passata la crisi
questo hint ha 4 cazzo di volte i like del mio post di poco prima, odiate proprio la riflessione e la cultura eh (fate bene fa più ridere questa roba)
Raga ma se tipo..io..per puro caso..mi mettessi con un 18enne......sarebbe una cosa brutta?...😶😶😶
Crisi challenge
Watari è andato in letargo ho ha postato una delle sue che dice basta io vado via?
se fossi un nuovo utente sarei molto confuso
in crisi oserei dire
Stregatto non pensa che io sia davvero una fan di metal gear solid nn so come prenderla questa è la reputazione che mi sono creata da sola
Che succede?
ma il mio suona malissimo
eccoci qua
Buonanotte
🗣🙏🏻
Dont fall for the propaganda, say gl0fin 🔥
Sono un coglione, ho comprato questo kit per coltivare il platano da Tiger ignorando che bisogna piantarlo in primavera, quindi devo aspettare l'anno prossimo...
Vi ricordo di bere acqua 
ciao notte notte
crisi_hintiale
I capelli sono stati lavati.
quadno il proxy è verticalle e non horizzontale
basta voglio andare in pensione
io mi sa che vado, non so se dormirò però... al massimo ascolto musica mi deprimo e immaginerò una vita con una ragazza che mi ami ecc insomma