Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
io mi sa che vado, non so se dormirò però... al massimo ascolto musica mi deprimo e immaginerò una vita con una ragazza che mi ami ecc insomma
@eos
🌸
1:58 8 giu
notte ferdinandooo
@fernando
OP
1:58 8 giu
@eos
no non ferdinando
@eos
🌸
1:58 8 giu
@crisi_fernandenziale
notte fernandino
1
@fernando
OP
1:59 8 giu
@eos
già meglio
@eos
🌸
1:59 8 giu
@crisi_fernandenziale
notte baci
1
@Crisi_Esistenziale
1:59 8 giu
Quindi pensi sempre ad ice in fem mhmh
1
@fernando
OP
2:00 8 giu
@eos
1
@crisi_pisellale
si
@eos
🌸
2:00 8 giu
@crisi_fernandenziale
1
@eos
🌸