quando ero piccolo ricordo che andavo sempre al cancello di una vicina di casa che aveva un bassotto di taglia grande.
Mi faceva una tristezza estrema quel cane era perennemente nella stessa zona da solo, andavo lì e ci giocavo, gli portavo anche da mangiare
7 giu 2026 alle 22:58