ma che fa la gente alzata così presto? cioè qual è il lato divertente... non c'è nessuno... non ho le capacità neanche di agire o di intendere e volere... come fa la gente abitualmente ad alzarsi prima delle 12 dal letto
7
6 giu 2026 alle 5:27
ora sinner avrà 2 racchette e 4 palle x il campionato di tennis in mississipi del 4 luglio x la sagra del paese che si terrà a taormina
14
5 giu 2026 alle 21:05
3
5 giu 2026 alle 14:19
4
6 giu 2026 alle 0:29
per aspera ad astra
6 giu 2026 alle 13:43
che merda il pavimento di casa mia
2
6 giu 2026 alle 13:36
Che ne pensate? So che cambia poco però vorrei fare le unghie come nella prima foto ma con il posizionamento delle stelline come nella seconda (stelle nella mano destra però perché ho due anelli a medio e anulare quindi secondo me è bello fare leggermente diverse le unghie visto che anche quelle dita hanno qualcosa di diverso dalle altre). Forse il blu lo faccio leggermente più chiaro ma idk

Foto 1Foto 2
5
5 giu 2026 alle 18:04
Avatar grugru 😡
Ho comprato sta settimana un burro d'arachidi versione ultra pro max tipo marchio fancy healthy 5 stelle e c'erano la versione smooth, crunchy o extra crunchy ho preso l'ultima si vedono tutti i pezzetti d'arachidi mlml.
Ho preso anche un miele super fancy raw unfiltered ha un nome che sembra di un bagnoschiuma tipo qualcosa dell'oceano mi ricorda tipo tesori d'oriente Bo.
7
6 giu 2026 alle 13:23
Anonimo
Basta me ne vado ci vediamo spero il più tardi possibile
3
5 giu 2026 alle 20:39
Avatar Gab 💋
sono finito in un b&b nella mia città a cucinare cotolette con l'acqua
9
5 giu 2026 alle 17:55
5 giu 2026 alle 20:36
Avatar grugru 😡
io e le mie ossessioni
Ho comprato sta settimana un burro d'arachidi versione ultra pro max tipo marchio fancy healthy 5 stelle e c'erano la versione smooth, crunchy o extra crunchy ho preso l'ultima si vedono tutti i pezzetti d'arachidi mlml.
5
6 giu 2026 alle 13:18
Avatar sinner tennis Minigioco
DUELLO PER LA DAMA
Scacchi
rapid
fernando 0
sinner 1
Scacco matto per il bianco
53
5 giu 2026 alle 20:34
Anonimo
dei peletti e dei peni
5 giu 2026 alle 20:28
naghez
4
5 giu 2026 alle 20:26
conservate i vostri culi, fernando è qui
⚠️ ALLARME FERNANDO ⚠️

🚨🚨 RITENZIONE DEL CULO ATTIVATA 🚨🚨
5 giu 2026 alle 20:26
Adesso partono i concerti scrausoli ai bar sotto casa con "ci vorrebbe la zitella". Benvenuti al sud Italia
5 giu 2026 alle 20:21
beh chi si rivede
8
5 giu 2026 alle 23:48
duolingo mi continua a scrivere x riprendere francese
10
6 giu 2026 alle 13:04
se poressi avere un potere forse sceglierei quello della cacca c'è hai il raggio di diarrea, la cacca esplosiva e l'abilità di far cacare addosso i tuoi avversari
10
5 giu 2026 alle 17:35
conversazione con mia sorella di 7 anni:

io: "tu ti senti un po' regina?"
lei: "si" , "no.. principessa"
io: "quale principessa?"
lei: "me stessa"
11
5 giu 2026 alle 11:55
Anonimo
Mi sento un anonimo escluso 😞😞
15
5 giu 2026 alle 20:16
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Mi conosce così bene…
28
5 giu 2026 alle 23:44
ho sete
6 giu 2026 alle 12:56
6 giu 2026 alle 12:55
Avatar rosolia badge Cultura
lo sapevate che a causa di svariati trauma cranici potreste danneggiare la vostra sostanza nera nel cervello? è la stessa che produce neuroni dopaminergici che servono per il movimento. quindi produrrá solo acetilcolina (eccitatorio). assenza di dopamina + acetilcolina = tremore muscolare. ebbene si ho appena descritto il parkinson. molto brevemente varie botte = parkinson precoce
5 giu 2026 alle 23:38
Avatar KrissBho badge Arte
Giove e Venere Che poi mentre stavo fuori si è iniziato tutto a riempire di lucciole man mano che faceva buio, le adoro
4
5 giu 2026 alle 20:09
✨INTERVISTA A BARAONDA✨
SCUMOSAX AHAHAHHA
11
5 giu 2026 alle 20:06
Va bene io torno tra le braccia di candy.
Lei mi avrebbe rubato i dati forse, ma non avrebbe mai fatto questo.
8
5 giu 2026 alle 17:23
6 giu 2026 alle 12:48
chi vuole un po di formaggio di capra?
4
6 giu 2026 alle 12:47
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
Eliminato
Originale
schiavo informatico a chi scusa?
15
5 giu 2026 alle 17:22
non so manco come vestirmi
6 giu 2026 alle 12:46
6 giu 2026 alle 12:42
Avatar munega miao
questo è 1 sito di twink
Nn a caso...we twink
5 giu 2026 alle 23:26
essere o non essere, è questo il dilemma.
6 giu 2026 alle 12:34
Cmq stavo pensando all'idea fantastica di evil delle chiamate su hint raga per tutti i miei hintamichetti sarebbe la fine

Sì pronto togata mi annoiavo ti va di fare gossip pronto prontoooo
4
5 giu 2026 alle 19:50
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
crisi_epilettica
5 giu 2026 alle 17:07
sparita calza boh è scappata... e va bene calza ahajaha vattene, vattene come fanno tutti.. tanto.. sono abituato..
5
5 giu 2026 alle 23:12
@soffiolieve non ti lascerò, sfiderò sinner a cazzo più lungo (sappiamo già chi vince, possiamo andare anche subito alla nuova sfida)
11
5 giu 2026 alle 23:12
Hint @ 2026