ma che fa la gente alzata così presto? cioè qual è il lato divertente... non c'è nessuno... non ho le capacità neanche di agire o di intendere e volere... come fa la gente abitualmente ad alzarsi prima delle 12 dal letto
ora sinner avrà 2 racchette e 4 palle x il campionato di tennis in mississipi del 4 luglio x la sagra del paese che si terrà a taormina
per aspera ad astra
che merda il pavimento di casa mia
Che ne pensate? So che cambia poco però vorrei fare le unghie come nella prima foto ma con il posizionamento delle stelline come nella seconda (stelle nella mano destra però perché ho due anelli a medio e anulare quindi secondo me è bello fare leggermente diverse le unghie visto che anche quelle dita hanno qualcosa di diverso dalle altre). Forse il blu lo faccio leggermente più chiaro ma idk
Foto 1
Foto 2
Foto 1
Ho comprato sta settimana un burro d'arachidi versione ultra pro max tipo marchio fancy healthy 5 stelle e c'erano la versione smooth, crunchy o extra crunchy ho preso l'ultima si vedono tutti i pezzetti d'arachidi mlml.
Ho preso anche un miele super fancy raw unfiltered ha un nome che sembra di un bagnoschiuma tipo qualcosa dell'oceano mi ricorda tipo tesori d'oriente Bo.
Anonimo
Basta me ne vado ci vediamo spero il più tardi possibile
sono finito in un b&b nella mia città a cucinare cotolette con l'acqua
Ho comprato sta settimana un burro d'arachidi versione ultra pro max tipo marchio fancy healthy 5 stelle e c'erano la versione smooth, crunchy o extra crunchy ho preso l'ultima si vedono tutti i pezzetti d'arachidi mlml.
DUELLO PER LA DAMA
Anonimo
dei peletti e dei peni
⚠️ ALLARME FERNANDO ⚠️
🚨🚨 RITENZIONE DEL CULO ATTIVATA 🚨🚨
🚨🚨 RITENZIONE DEL CULO ATTIVATA 🚨🚨
Adesso partono i concerti scrausoli ai bar sotto casa con "ci vorrebbe la zitella". Benvenuti al sud Italia
beh chi si rivede
duolingo mi continua a scrivere x riprendere francese
se poressi avere un potere forse sceglierei quello della cacca c'è hai il raggio di diarrea, la cacca esplosiva e l'abilità di far cacare addosso i tuoi avversari
conversazione con mia sorella di 7 anni:
io: "tu ti senti un po' regina?"
lei: "si" , "no.. principessa"
io: "quale principessa?"
lei: "me stessa"
io: "tu ti senti un po' regina?"
lei: "si" , "no.. principessa"
io: "quale principessa?"
lei: "me stessa"
Anonimo
Mi sento un anonimo escluso 😞😞
Mi conosce così bene…
ho sete
lo sapevate che a causa di svariati trauma cranici potreste danneggiare la vostra sostanza nera nel cervello? è la stessa che produce neuroni dopaminergici che servono per il movimento. quindi produrrá solo acetilcolina (eccitatorio). assenza di dopamina + acetilcolina = tremore muscolare. ebbene si ho appena descritto il parkinson. molto brevemente varie botte = parkinson precoce
Giove e Venere 

Che poi mentre stavo fuori si è iniziato tutto a riempire di lucciole man mano che faceva buio, le adoro
Va bene io torno tra le braccia di candy.
Lei mi avrebbe rubato i dati forse, ma non avrebbe mai fatto questo.
Lei mi avrebbe rubato i dati forse, ma non avrebbe mai fatto questo.
chi vuole un po di formaggio di capra? 
non so manco come vestirmi
questo è 1 sito di twink
Nn a caso...we twink
Nn a caso...we twink
essere o non essere, è questo il dilemma.
Cmq stavo pensando all'idea fantastica di evil delle chiamate su hint raga per tutti i miei hintamichetti sarebbe la fine
Sì pronto togata mi annoiavo ti va di fare gossip pronto prontoooo
Sì pronto togata mi annoiavo ti va di fare gossip pronto prontoooo
crisi_epilettica
sparita calza boh è scappata... e va bene calza ahajaha vattene, vattene come fanno tutti.. tanto.. sono abituato..
@soffiolieve non ti lascerò, sfiderò sinner a cazzo più lungo (sappiamo già chi vince, possiamo andare anche subito alla nuova sfida)