Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
MilanoParcoSempione
ma che fa la gente alzata così presto? cioè qual è il lato divertente... non c'è nessuno... non ho le capacità neanche di agire o di intendere e volere... come fa la gente abitualmente ad alzarsi prima delle 12 dal letto
@Gab
💋
5:28 6 giu
dopo le 10 è uno spreco di tempo
@malinconia_
5:29 6 giu
sto andando a scuola (per l'ultimo sabato nella mia vita, tra l'altro)
1
@MilanoParcoSempione
OP
5:30 6 giu
@Gab
da quando ho finito il liceo non mi sono mai alzato prima delle 10 se non rare volte
@malinconia_
ah vero che siete piccolini cucciolini minuscoli❤️❤️ buona scuola e buon ultimo giorno!
@Gab
💋
5:35 6 giu
@Watari
ah... mi dispiace
@malinconia_
12:57 6 giu
@Watari
nah, l'ultimo giorno è mercoledì
@Watari
e piccina ci sarà la tu mamma
@Gab
💋