Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
duolingo mi continua a scrivere x riprendere francese
@GeminiMan
13:06 6 giu
pensa, io nella barra laterale dell'ipad ho pure la notifica con la streak, probabilmente duo è morto
@eos
OP
13:06 6 giu
@GeminiMan
poverino
@GeminiMan
13:08 6 giu
@eos
e ma imparare lo spagnolo solo per una tipa ormai lo sto reputando una cazzata, perchè dovrei imparare lo spagnolo per impressionarla se non la vedo mai, quindi non lo imparerò
@eos
OP
13:09 6 giu
@GeminiMan
in generale, perché dovresti farlo per qualcuno
@GeminiMan
13:09 6 giu
@eos
vabbè lo facevo per impararla, ma la imparavo anche per quello, poi mi sono stancato e ho deciso che il motivo per cui avevo la motivazione non era più un motivo che mi dava motivazione
@eos
OP
13:10 6 giu
@GeminiMan
ha senso
Eliminato
13:15 6 giu
un anno che lo ghosto
@eos
OP
13:16 6 giu
@ontrehgoy
povero
Eliminato
13:16 6 giu
@eos
è troppo assillante
@eos
OP
13:16 6 giu
@ontrehgoy
verissimo
@GeminiMan